annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVE GUIDE EBAY .... poveri noi venditori

bsystem
Utente della Community

Feedback negativo , richiesta revisione, risposta Ebay nuove linee guide non si può eliminare 

Acquirente :

AL 16/12 MANCATO INVIO FATTURA DI ACQUSTO E/O SCONTRINO FISCALE . TANTE SCUSE , CHE POI SI SONO DIMOSTRATE PRETESTUOSE . PERSONALMENTE , PESSIMA ESPERIENZA CON RICEVUTA TELEFONATA 18/12 ORE 9.00 IL VENDITORE - SENZA COMUNICARE LE PROPRIE GENERALITA , ANCHE A SEGUITO DI FORMALE RICHIESTA - USA LINGUAGGIO SCURRILE ED INSULTA IL SOTTOSCRITTO ACQUIRENTE SIA COME PERSONA CHE COME PROFESSIONISTA . ESSENDO COMUNICAZIONE REGISTRATA , SI PROCEDERA CON L AZIONE PIU OPPORTUNA . DA EVITARE!!!

venditore :

Fattura disponibile nel suo cassetto fiscale con data 15-12-23 , inviata copia ad Ebay .Trattandosi di B2B non è prevista la copia cartacea,  inviata normativa ad Ebay. 

Non esiste nessun messaggio del sottoscritto dove mi pongo in modo maleducato , messaggi disponibili sul sito . 

non ho mai telefonta a questo acquirente e non esiste nessuna prova dove si evince questo!!

la risposta di Ebay : non possiamo valutare se lei ha telefonato per questo motivo non possiamo rimuovere il feedback, come amico le dico che ha ragione ma non posso fare niente. Le nuove linee guida di Ebay scritte da topolino e firmate da paperino !!! Date valore al nostro tempo e sopratutto ricordatevi che paghiamo un canone e dovremmo ricevere assistenza , e non essere trattati solo come dei numeri !!!

Messaggio 1 di 35
Ultima risposta
34 RISPOSTE 34

Rif.: NUOVE GUIDE EBAY .... poveri noi venditori

ho indicato le differenze perchè tu da ignorante in materia  non le conoscevi 

un venditore professionale registrato con partita Iva su ebay e con un e-commerce  attivo ,  se non ha il registratore di cassa e   non emette scontrini o fatture se non su richiesta a me viene da pensare 

io mi sono solo limitato a far presente determinate regole che per voi possono essere "aria fritta"  ma in fase di  accertamento sono certo che l'aria si trasformi in verbali da pagare , aggiare non è sinonimo di essere più bravi 

Messaggio 31 di 35
Ultima risposta

Mai avuto nulla da temere

Messaggio 32 di 35
Ultima risposta

Ciao heavenwelkin, anche lui è un altro come quello della barzelletta, contromano in autostrada 😂

Messaggio 33 di 35
Ultima risposta

Tutto il mondo gira al contrario, lui è l’unico che capisce quale sia il verso giusto!

Messaggio 34 di 35
Ultima risposta

@marioelegio  ha scritto:

Tutto il mondo gira al contrario, lui è l’unico che capisce quale sia il verso giusto!

Da un punto di vista delle performances penso che non ci sia nulla da dire, ebay stabilisce la qualita' di un venditore dalle sue performances, e con i numeri che fa non credo che qualche negativo possa dare alcun tipo di preoccupazione.

Detto questo

Credo che ebay dovrebbe VALUTARE ANCHE QUESTI ASPETTI.

Un venditore professionale che fa questi numeri (e che potrebbe permettersi di rimborsare senza tante polemiche) fornire quel tipo di risposte nei feedback, trattando l'acquirente come un numero di una percentuale statisticamente irrilevante per cui non degno di nota.

Lo stesso MODUS OPERANDI e' stato riservato a noi del forum per cui e' probabile che si tratti di deformazione professionale applicato alla vita virtuale e forse anche a quella reale 😎

Messaggio 35 di 35
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!