annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non puoi più vendere su eBay

Non puoi più vendere oggetti su eBay

La tua performance del venditore non soddisfa i requisiti minimi per vendere su eBay e il tuo livello è ora Sotto lo standard nel seguente programma: GLOBAL.

Non potrai più mettere in vendita oggetti su eBay.

Gli standard per i venditori sono stati studiati per assicurarci che tu offra un'ottima esperienza ai tuoi clienti. Permettono infatti di misurare il livello di soddisfazione degli acquirenti con gli oggetti e l'Assistenza clienti offerti dal venditore.

Ecco cosa significa:

  • Se hai inserzioni in corso, le chiuderemo. Le eventuali tariffe di vendita pagate ti verranno accreditate. Chiuderemo anche eventuali iscrizioni.

  • Se devi ancora spedire degli oggetti che hai venduto di recente, fallo il prima possibile.

  • Potrai ancora vedere eventuali oggetti venduti di recente ne Il mio eBay, inviare e ricevere messaggi e, naturalmente, acquistare oggetti su eBay.

Vai alla pagina Status del venditore per vedere i dettagli sulla tua performance.

 

 

QUESTO è IL MESSAGGIO CHE EBAY MI HA NOTIFICATO IL 29/03/17 A CAUSA DI ALCUNE METRICHE NON ENTRO I LIMITI; TENGO A DIRE CHE IL DANNO è STATO FATTO DA UN MIO COLLABORATORE CHE HA IGNORATO I MESSAGGI DI ALERT DI EBAY SOTTOVALUTANDOLI E CONTINUANDO AD ANNULLARE GLI ORDINI CHE ENTRAVANO IN CONFLITTO CON ALTRI CANALI DI VENDITA.

 

QUESTO E SUCCESSO QUASI UN ANNO FA... SONO UN VENDITORE CON FEEDBACK 100% POSITIVI (LA METRICA NON IDONEA è SOLO QUELLA DEGLI ORDINI ANNULLATI) CON MENO DI 400 ORDINI ANNUALI.

 

COSA SUCCEDERA' ORA? LE METRICHE RIENTRERANNO MAI NELLA NORMA?

L'ACCOUNT NON POTRA' MAI TORNARE ALLA VENDITA?

pER FAVORE AIUTATEMI

GRAZIE 

FRANCESCO

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non puoi più vendere su eBay

Credo di no. Ti hanno impedito di vendere, per cui i tuoi indicatori non sono idonei per potere ricominciare a vendere su Ebay. Ti hanno espulso.

Puoi tentare di chiedere se rivedano questa loro decisione, contatandoli direttamente, ma temo che sia cosa assai dura. Il fatto che il tuo dipendente ignorasse i messaggi Ebay, a loro importa molto poco.

Per Ebay non sei negli standard e questo basta ad escluderti. Tenta, ma dai racconti del passato accaduti, si sa che ci sono ben poche speranze.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non puoi più vendere su eBay

telefonicamente nessuno mi ha detto che la posizione si può rivedere...

in base alle esperienze degli utenti che già ci sono passati, conviene intraprendere un'azione legale?

grazie in anticipo

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non puoi più vendere su eBay

Le azioni legali si possono sempre tentare se si ritiene di avere ottenuto un ingiusto danno, ma bisogna anche vedere se siano controproducenti.

 

In questo caso lo sarebbero senz'altro perché tu, nei fatti, hai violato un regolamento e quindi un accordo contrattuale sottoscritto. Ebay, a questo punto, non ha intrapreso contro di te una azione con la volontà di danneggiarti, ma semplicemente come conseguenza di questa violazione da parte tua.

 

Temo che il giudizio finale sarebbe contrario a quanto ti aspetti. Ed è anche inutile porre in campo il fatto di avere subito un danno economico, poiché i danni per questa cosa con i conseguenti risarcimenti, sono dovuti solo se venga riconosciuto che il danno sia stato cagionato da una ingiusta causa.

 

Va da sè che se Ebay sta nel giusto degli accordi e dei suoi regolamenti sottoscritti, non causa danni con la volontà di ingiustizia nei tuoi confronti, e questo ti vedrebbe perdente.

 

Questo, è un parere ovviamente, e se vuoi puoi chiedere consulto ad un legale che ti dia maggiore fiducia, ma temo che la cosa sarebbe piuttosto deleteria per voi.

 

Non vi è una soluzione diversa e se hai subito questo provvedimento, per quello che riguarda Ebay è per sempre. Come venditore non ti vogliono più.

 

E' una cosa dura e cruda da dire, lo riconosco e mi dispiace, ma è la semplice verità.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta