annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto num.: 222316457248

Buon giorno ho pagato questo oggetto il giorno 06.11.17 e con arrivo previsto ven. 10 nov. - mar. 14 nov.
Pagato: EUR 110,31 con Carta di credito ma a tutt'oggi non mi è arrivato
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Oggetto num.: 222316457248

 
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Oggetto num.: 222316457248

pafispi
Utente della Community

Pagato con carta di credito associata a Paypal ?

 

Comunque è un venditore TOP e ne ha già venduti 353 .

 

Arriva dalla Germania e i tempi di arrivo previsti sono appunto previsti e non affidabili.

 

Attendi fiducioso .

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Oggetto num.: 222316457248

Buon giorno mi hanno mandato il numero spedizione e dal numero risulta che non mi hanno trovato il corriere hdl ma io non posso stare chiusa in casa ho dato il numero di telefono a cui nessuno mi ha contattato.. io compro spesso da ebay e mi consegnano sempre ma mi telefonano! Ma hdl e brt no.. poi devi chiamare un numero 199 che spendi 15 euro per vedere se riesci a parlare con qualcuno.. Non credo che è normale
Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Oggetto num.: 222316457248

I corrieri non sono tenuti a chiamarti, e non tutti gli autisti hanno il telefono aziendale.Ho avuto corrieri BRT che chiamavano come corrieri BRT che non chiamavano, stessa cosa per SDA, UPS ed altri, dipende dall'autista e se ha o meno il telefono.Se non ci si trova in casa nel momento della consegna si ritira in filiale, in più dovresti avere il talloncino che indica se verrà fatto un secondo tentativo e quando verrà fatto.

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Oggetto num.: 222316457248

Scusi e come lo devo avere questo palloncino mi hanno mandato il numero della spedizione ho controllato e stava scritto che non mi hanno trovato a casa.. chiamo 199 della dhl spendo più di 12 euro e non risponde nessuno.. in questo momento ho controllato di nuovo la spedizione e risulta che la stanno rispedento al mittente e io non so nemmeno come comportarmi.. se ho perso i soldi che ho pagato 120 euro e il disagio che ho perché quel pezzo mi serviva..grazie e scusi per la frustrazione
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Oggetto num.: 222316457248

Il talloncino se non trovano a casa lo lasciano nella cassetta della posta o nei pressi di essa, se non l'ha trovato può indicare anche questo all'assistenza del corriere.
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Oggetto num.: 222316457248

Dhl ha i service point dappertutto, se non sei a casa ,

te lo facevi lasciare in un service point vicino a casa tua e te lo andavi a prendere 

quando avevi tempo .

Ma avresti dovuto concordarlo con il venditore o con DHL .

Di solito sono i distributori ENI i convenzionati , dove non ne trovi 1 ??

 

Se hai problemi per ricevere, ed hai bartolini , dhl, gls a 20 / 30 Km, ti conviene sempre 

acquistare da chi offre SDA o spedizioni postali, in caso di assenza alla consegna,

viene lasciato nell ufficio postale piu vicino a casa tua, per diversi giorni .

 .

 

 

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta