annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di rimborso illecita

sv5487
Utente della Community

Buongiorno,

 

3 mesi fa ho venduto una borsa di marca tramite asta. L'acquirente ha pagato con PayPal in data 15 gennaio 2018 e io ho spedito come da accordi. Non appena ricevuto l'oggetto l'acquirente soddosfatto ha lasciato un feedback positivo.

 

Sono passati 3 mesi e oggi, in data 16 aprile 2018, l'acquirente mi scrive per dirmi che la borsa non è originale e che vuole un rimborso.

 

A prescindere dal fatto che la borsa è originale e ne ho la certezza dato che non l'ho acquistata anche io usata, ma direttamente nel negozio monomarca del brand, vorrei capire se davvero dopo 3 mesi e un feedback positivo sono tenuta a dare un rimborso, mi sembra assurdo.

 

La borsa era perfetta, l'acquirente soddisfatto, lascia un feedback positivo, la usa per 3 mesi e poi mi chiede il rimborso?

 

Io francamente ho risposto che non effettuerò il rimborso, però non so se l'acquirente ha ancora facoltà di richiederlo tramite PayPal.

 

Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta!

 

Stefania

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Rif.: Richiesta di rimborso illecita

Ciao,

 


Ho risposto all’acquirente di aprire pure la controversia perché ero tranquilla del fatto che fosse originale, anche perché non l’ho acquistata di seconda mano o in un negozio qualunque ma nel negozio monomarca del brand.

Mi ha dato una risposta strana, cioè che si scusava e mi credeva ma che una commessa del negozio lo aveva avvertito che era falsa...

Mi sembra un po’ una tentata truffa, del tipo: ti spavento e dico che è falsa, mi rimborsi e poi chissà se l’avrebbe rispedita o meno... anche se l’avrebbe rispedita intanto l’ha usata per mesi...

Per ora non ha più fatto nulla, stiamo a vedere, però non si sa mai con certa gente!


@alexbeka@  ha scritto:

potresti cortesemente tenerci aggiornati? perchè in effetti dopo tre mesi è proprio da infami e in cativa fede.... sono curioso di vedere che farà paypalle!!!



@alexbeka@  ha scritto:

potresti cortesemente tenerci aggiornati? perchè in effetti dopo tre mesi è proprio da infami e in cativa fede.... sono curioso di vedere che farà paypalle!!!


 

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta