annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso emesso automaticamente senza una valido motivo

pierdavideli0
Utente della Community

Salve a tutti

ho iniziato da poco a vendere su ebay e di recente ho avuto dei problemi con un acquirente.

 

Dopo avergli venduto un copia digitale di un videogioco scopro che l'account dell'acquirente è stato rubato e che il vero possessore dell'account rivuole indietro i soldi. Mi viene quindi bloccata la transazione su Paypal e io non aspetto un attimo per mandare il messaggio a Paypal per informarli dell'accaduto.

Tuttavia dopo 2 settimane circa il rimborso viene subito emesso all'acquirente e io mi ritrovo con la key già usata e senza il pagamento.

 

Questa cosa mi sta capitando da un pò di tempo, ovvero di fare affari con persone che si sono fatti rubare l'account ma nessuno aveva provato ad avere un rimborso dato che la colpa era la loro.

 

Gradirei un aiuto su come farmi ridare i soldi visto che sono stato truffato e se possibile un consiglio su come evitare di vendere oggetti ad account rubati.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rimborso emesso automaticamente senza una valido motivo

pafispi
Utente della Community

Se la copia digitale ti è stata restituita è giusto che  l'acquirente venga rimborsato.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rimborso emesso automaticamente senza una valido motivo

Si ma se mi è stata restituita dopo che è stata utilizzata che senso ha?

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rimborso emesso automaticamente senza una valido motivo

E' sempre stato cosi',,, a Paypal è sufficente mostrare una ricevuta di spedizione per rimborsare.

 

Poi quello che c'è all'interno del pacco è ininfluente.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rimborso emesso automaticamente senza una valido motivo

Quindi dovrei accettare che mi sono stati rubati dei soldi da ebay?

Che il loro sistema di tutela dei venditori non funziona e che chiunque con un trucchetto del genere può rubarmi dei soldi?

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rimborso emesso automaticamente senza una valido motivo


@pierdavideli0  ha scritto:

Quindi dovrei accettare che mi sono stati rubati dei soldi da ebay?

Che il loro sistema di tutela dei venditori non funziona e che chiunque con un trucchetto del genere può rubarmi dei soldi?

 


Si .... esattissimo direi

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta