annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione inserzioni

Salve a tutti,

volevo un consiglio dagli esperti in merito alla rimozione di circa 1700 annunci da parte di Ebay

In modo molto sintetico vi spiego cosa è successo:

In un periodo sono sceso sotto lo standard per alcuni difetti, ebay mi rimuove circa 1700 inserzioni di circa 2900, contatto ebay e mi spiega che, nel momento in cui torno sopra lo standard posso rimettere in vendita gli oggetti che hanno spostato nella sezione non venduti e non visibili agli acquirenti, rimango in attesa di tornare sopra lo standard, ci torno, cerco di rimettere in vendita gli oggetti ma purtroppo non si trovano. Ricontatto Ebay e mi dicono che gli annunci non sono più recuperabili in quanto nella sezione non venduti possono stare solo 90 giorni. Ma scusate, se io sono tornato sopra lo standard dopo 90 giorni, mi volevate avvisare di salvare gli annunci in qualche altro modo?

Grazie a chi mi può aiutare

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Rimozione inserzioni

@mdakmotorcycle  ha scritto:

Comunque, le vostre risposte sono le classiche di quelle persone che lo prendono e gli piace prenderlo in quel posto, pagandoci tasse e commissioni  😂😂😂😂🤣  EVVIVA IL POPOLO ITALIANO 

A breve i venditori di Ebay dovranno, pagare gli oggetti venduti, pubblicare e vendere, naturalmente i profitti saranno solo di Ebay , per il semplice motivo che era scritto nel contratto 😂😂😂

La SOLUZIONE secondo lei quale sarebbe?

Recedere dal contratto stipulato con ebay?

Per poi fare cosa? Aprirsi un proprio marketplace e adoperarsi per pubblicizzarlo?

Vendere sul marketplace di Amazon? Per lei certamente potrebbe essere una OPZIONE da VALUTARE.

Per noi privati invece soluzioni alternative altrettanto EFFICACI (per tutta una serie di motivi) non ce ne sono.

Se devo vendere sul un altro marketplace con paypal tantovale restare su ebay che guadagno certamente un sacco di tempo che perderei altrove.

A mio avviso L'alternativa ad ebay per un privato consiste nel vendere l'oggetto con consegna a mano e ritiro di persona sul posto.

Non e' che a noi piace prenderlo in quel posto, il problema che soluzioni altrettanto efficaci non ce ne sono.

Un cordiale saluto.

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

avete ragione.

Buon lavoro

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

@mdakmotorcycle  ha scritto:

più che, duro di comprendonio mi premeva risolvere il problema. 

Comunque, le vostre risposte sono le classiche di quelle persone che lo prendono e gli piace prenderlo in quel posto, pagandoci tasse e commissioni  😂😂😂😂🤣  EVVIVA IL POPOLO ITALIANO 

A breve i venditori di Ebay dovranno, pagare gli oggetti venduti, pubblicare e vendere, naturalmente i profitti saranno solo di Ebay , per il semplice motivo che era scritto nel contratto 😂😂😂

Buon lavoro e buona giornata

Continui imperterrito... il problema non lo risolvi!

Le nostre risposte sono la cruda realtà, personalmente mi reputo più sveglio e ho tutte le mie inserzioni salvate... non si sa mai...

Se tu commetti errori e vieni avvisato ma non fai nulla... chi lo ha preso in quel posto??

Non certo noi... e lo sai bene!

Un cordiale saluto.

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

anche voi avete ragione.

Buon lavoro.

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!