SIAMO NEL 2021 E ANCORA TUTELA 0 PER I VENDITORI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-04-2021 10:13
Purtroppo sono 5 anni che lavoro su ebay, sono un venditore Affidabilità TOP e ancora oggi mi trovo ad essere truffato da stupidi acquirenti tutelati dal mio partner lavorativo EBAY.
Non è possibile che nel 2021, basta acquistare un oggetto, segnalare oggetto non conforme, (segnalare il falso) , ed ebay in automatico accetta restituzioni/controversie e rimborsa acquirenti.
Io da titolare della mia azienda sono estrefatto, e addirittura sto pensando di smettere di lavorare su ebay.
Vendo ricambi nuovi ed usati per moto e scooter.
Qualcuno ha stessi problemi come i miei?
Buona giornata.
- « Precedente
- Successivo »
Rif.: SIAMO NEL 2021 E ANCORA TUTELA 0 PER I VENDITORI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-04-2021 11:13
Qualcuno?
Tutti i venditore, chi più chi meno, si son trovati a dover fronteggiare il "furbetto" di turno!
Fa parte del gioco... tutto sta a valutare se il gioco vale la candela...
E con le nuove regole la situazione potrebbe addirittura peggiorare... Loro tutelano solo l'acquirente e, forse, non hanno neppure tutti i torti...
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher
Rif.: SIAMO NEL 2021 E ANCORA TUTELA 0 PER I VENDITORI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-04-2021 12:04
Come non hanno tutti i torti?
Se ebay mangia è grazie a noi venditori, di cui vendiamo e prendono percentuali e abbonamenti mensili, dovrebbero tutelare più noi da questi furbetti che loro!!!
Rif.: SIAMO NEL 2021 E ANCORA TUTELA 0 PER I VENDITORI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-04-2021 12:52
Capisco il tuo punto di vista, temo di essere sulla tua stessa barca...
Il punto a mio avviso è che l'acquirente ha accesso a procedure di reso sempre più facili ed ogni tanto, capita di rado per fortuna, se ne approfitta.
Questo non è un problema solo di ebay, ma anche di altri marketplace, il concorrente in assoluto (quello con la A...) ha procedure ancora più facili.
Purtroppo è il rischio del mestiere e sta ad ognuno di noi valutare la propria situazione e decidere in tutta autonomia se continuare a vendere su ebay oppure no...
Un cordiale saluto.
Rif.: SIAMO NEL 2021 E ANCORA TUTELA 0 PER I VENDITORI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-04-2021 13:02
È un cane che si morde la coda...
Gli acquirenti sono necessari tanto quanto i venditori. Senza gli uni gli altri non servono e viceversa!
Per acquistare online ci si deve sentire "sicuri"... e una bilancia che pende dalla parte dell'acquirente aiuta... in tanti ne approfittano ma finchè si continuerà a vendere e ad acquistare ad ebay non interesserà...
Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!
The Punisher
Rif.: SIAMO NEL 2021 E ANCORA TUTELA 0 PER I VENDITORI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-04-2021 15:23
SEGNALA QUI GLI ABUSI DI EBAY VERSO I VENDITORI ALL'AUTORITA DEL COMMERCIO E DELLA CONCORRENZA QUI : https://www.agcm.it/servizi/segnala-on-line
Rif.: SIAMO NEL 2021 E ANCORA TUTELA 0 PER I VENDITORI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-04-2021 20:58
Vero, soltanto che i compratori bisogna cercarli mentre i venditori arrivano sempre...
Buonanotte
Rif.: SIAMO NEL 2021 E ANCORA TUTELA 0 PER I VENDITORI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-04-2021 21:28
Da acquirente, pur potendo documentare quella che ha i contorni di una truffa, non riesco ad avere alcun rimborso perché il sito ebay non aggiorna la spedizione (che da ancora in transito) mentre sul sito del corriere risulta consegnato da quasi 10 giorni e il venditore si rifiuta di provvedere al rimborso. Come vede sono punti di vista; a me sembrano più tutelati i venditori, pagati in anticipo e non obbligati al rimborso per un motivo tecnico inspiegabile a carico di ebay.
Rif.: SIAMO NEL 2021 E ANCORA TUTELA 0 PER I VENDITORI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2021 11:56
SEGNALA QUI GLI ABUSI DI EBAY VERSO I VENDITORI ALL'AUTORITA DEL COMMERCIO E DELLA CONCORRENZA QUI : https://www.agcm.it/servizi/segnala-on-line
Rif.: SIAMO NEL 2021 E ANCORA TUTELA 0 PER I VENDITORI
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-04-2021 11:57
SEGNALA QUI GLI ABUSI DI EBAY VERSO I VENDITORI ALL'AUTORITA DEL COMMERCIO E DELLA CONCORRENZA QUI : https://www.agcm.it/servizi/segnala-on-line


- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »