annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMS da Ebay "il tuo pin ebay utilizzabile solo una volta è..."

indominus
Utente della Community

Come da oggetto, ho ricevuto poco fa questo sms da Ebay sul telefono, mai ricevuto prima. Non so se è una procedura nuova o che altro, ho l'impressione che qualcuno abbia tentato senza successo di entrare nel mio account e dopo vari tentativi in automatico mi è arrivato questo codice ma non so molto... ho scritto subito all'assistenza ebay e vediamo che dicono.

Fate lo stesso se vi arriva.

PS. Scusatemi se la sezione dove ho scritto è sbagliata, non scrivo molto e ho un pochino di fretta, saluti!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

SMS da Ebay "il tuo pin ebay utilizzabile solo una volta è..."

Mi hanno risposto poco fa e non c'è stata nessuna violazione dell'account poiché è intervenuto il sistema di sicurezza Ebay che ha bloccato l'accesso e credo in automatico mi ha inviato poi il codice pin da utilizzare per rientrare nell'account, che però nel mio caso non è servito perché non sono riusciti ad entrare, almeno così ho capito io.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

SMS da Ebay "il tuo pin ebay utilizzabile solo una volta è..."

pixgr
Utente della Community

azzardo un'ipotesi

 

un nickname o mail simile che ha provato ad entrare nel suo account sbagliando a scrivere ...

 

potrebbe non trattarsi di tentativo di ingresso fraudolento, ma cmq....hai fatto bene a contattare l'assistenza

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

SMS da Ebay "il tuo pin ebay utilizzabile solo una volta è..."

Mi hanno risposto poco fa e non c'è stata nessuna violazione dell'account poiché è intervenuto il sistema di sicurezza Ebay che ha bloccato l'accesso e credo in automatico mi ha inviato poi il codice pin da utilizzare per rientrare nell'account, che però nel mio caso non è servito perché non sono riusciti ad entrare, almeno così ho capito io.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

SMS da Ebay "il tuo pin ebay utilizzabile solo una volta è..."

strano...

basta che tutto funzioni cmq...

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta