in data 05-10-2017 13:38
Un utente pretende il rimborso per 2 dvd non funzionanti, ma so che non è vero. Gli ho chiesto di fare un video mentre inserisce i dvd nel lettore e attende il caricamento che, a quanto mi ha detto, non avveniva. Mi ha inviato il video come prova, tuttavia, oltre ad essere al buio, era chiaro che avesse inserito nel lettore un dvd vuoto. Ora mi ha lasciato un feedback negativo e intende segnalarmi. Cosa posso fare?
in data 05-10-2017 13:53
Ma tu il rimborso glielo hai negato o gli hai semplicemente detto che volevi visualizzare il difetto dei DVD? Lui nel feedback, che a mio parere è diffamatorio perché ti accusa platealmente di disonestà, dice che non lo hai voluto rimborsare.
05-10-2017 14:34 - modificato 05-10-2017 14:35
Io gli avevo detto già dall'inizio che lo avrei rimborsato se i dvd non fossero stati funzionanti. Ma prima di farlo ho voluto vedere le prove, dato che non mi sembra una persona affidabile. Dopo aver visto il video gli ho negato il rimborso, dato che ha cercato di prendermi in giro usando un disco vuoto.