annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente "matto"? Mi rilascia feed negativo perché la sua ADSL scarica lenta...

max0ne72
Utente della Community

Buongiorno

 

vi racconto la strana avventura che mi sta capitando. Metto all'asta un gioco ORIGINALE in versione digitale, con codice UNICO da scaricare dal PS Store (quindi non si tratta di giochi condivisi con account in comune etc, ma proprio del gioco originale che riscattato va e resta all'acquirente).

 

Nell'annuncio, dal titolo alla descrizione SPECIFICO che è un prodotto digitale da scaricare. Un utente si aggiudica l'asta, gli mando via mail di Ebay e il codice. Fino a qui sembrerebbe tutto ok.

 

Ma... Dopo due giorni il tizio mi contatta chiedendomi il codice della raccomandata del presunto pacco col gioco.... Gli spiego che ha acquistato un titolo digitale. Mi risponde che sono pazzo e che devo mandargli il gioco su disco o passerò dei fantomatici guai. Lo invito con molta calma a rileggere la mia inserzione così da capire che da nessuna parte si parlava di gioco su disco, etc...

 

Alla fine non avendo appigli ai quali aggrapparsi, pare convincersi e dopo qualche giorn mi contatta dicendomi che ha riscattato il gioco e che lo ha provato, anche se causa mancato completamento del download può accedere per ora solo a pochi contenuti.

 

Ebbene, passano un paio di settimane e questo non solo mi rifila un Feed negativo, vigliaccamente di notte, ma commenta anche con scritto BUFFONE!

 

A quel punto lo contatto in maniera garbata per chiedere spiegazioni e sapete che mi risponde? Che sono un idiota e che siccome non ha una buona adsl non ha ancora finito di scaricare il gioco!

 

E io che cavolo c'entro??? O_O

 

E giù altre offese senza motivo.

 

 

Tra l'altro ho le mail conservate, anche con le mie risposte educate, pure in pdf,  per cui posso dimostrare ciò che dico e che MAI sono stato offensivo io.

 

 

A questo punto evitando di mandarlo a quel paese e rispondergli per le rime, cosa posso fare per farmi togliere il negativo ingiusto da Ebay e segnalare questo fuori di testa?

 

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Utente "matto"? Mi rilascia feed negativo perché la sua ADSL scarica lenta...

para43
Utente della Community

Nell'annuncio, dal titolo alla descrizione SPECIFICO che è un prodotto digitale da scaricare

 

 

Prega che ebay non si accorga che vendi oggetti in forma digitale,in quel caso la tua carriera su ebay sarebbe finita

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta