annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

barzelletta

Buongiorno a tutti, voglio raccontarvi l' ennesima storia di un reclamo, ma attenti: questo post non serve a tirar su la solita storiella su "come posso fare" o "aiuto ho perso 30 euro" ma soltanto a fare due risate, tanto ormai si sa quali sono le procedure che vengono applicate.Di seguito riporto quello che ho scritto a paypal e che e' veramente successo:

 

Salve, vorrei aprire il reclamo dato il comportamento poco corretto del sig............ Il suddetto ha effettuato l' acquisto tramite ebay senza domandare se fosse compatibile con la sua auto. Dopo 8 giorni mi contatta dicendo che il ricambio non è uguale, specificando che non aveva controllato che il suo era differente. Nonostante l' errore non derivi da me, per correttezza dico di poter risolvere, a spese sua il disguido. Chiedo di inviarmi una foto del vecchio ricambio così da poterlo confrontare con altri che ho in magazzino. Lui accetta dicendo di inviarmi dettagli tramite whatsapp.dopo pochi minuti mi vedo aperto un reclamo tramite il vostro servizio, senza alcuna spiegazione logica, dove specificava che il ricambio non era nuovo ma usato, oltretutto non funzionante. Fatto questo, ritengo doveroso chiamarlo, ma senza successo. Dopo qualche ora risponde dicendo che lui aveva ragione, non faceva differenza se perdeva 30 euro, dicendomi che avrebbe lasciato un feedback negativo. In tutto questo personalmente mi sento offeso, ma non è quello il problema. Chiedo gentilmente un aiuto da parte vostra. Saluti Alessandro.

 

Ma non e' finita qui:

 

Riesco a richiamarlo dopo qualche ora dal reclamo e mi sento sussurrare all' orecchio le seguenti parole:

"tanto a me non frega un C....O, devi sapere che anche se il tuo oggetto e' nuovo,che l' errore e' stato mio, che non ho controllato se veramente era compatibile con la mia auto, scrivendo due piccole parole e non poemi come i tuoi la RAGIONE LA PRENDO IO!!! 

 

Effettivamente ha preso la ragione, lo sapevo gia'. 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

barzelletta

pafispi
Utente della Community

Quando un acquirente apre una controversia per oggetto non conforme deve poi dimostrare la non conformità .

 

Detto questo io consiglio sempre di rimborsare anche  gli acquirenti   " distratti " Anche se non si hanno colpe.

 

Se per caso dovesse rilasciarti un giudizio negativo ( anche se non lo credo)  conserva la mail dove ti minaccia il feedback negativo 

lo fai pervenire all'assistenza e ti verrà tolto.

 

Auguri 

 

PS. 

Subito l'acquirente in  Lista Nera.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

barzelletta

Salve. Lei è un professionale ma, senza offesa , ancora con poca esperienza perchè quando mai si ha a che fare con questi "PEZZI DI MENTA!" non si deve lasciar perdere ma raccogliere tutto quello che si ha a disposizione e andare da un giudice di pace. Mi creda che non costa moto e che il tutto si recupera con tanto di interessi. I pezzi di MENTA non devono pensare sempre di passarla liscia! Concordo con quanto poi le è già stato riferito per un eventuale feed negativo ma....PRIMA si ricordi di fotocopiare anche questa eventuale "furbizia" del pezzo di MENTA! Saluti.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

barzelletta

gianfranco, rispetto a voi e molti altri non mi posso ancora reputare professionista, sicuramente per altri casi mi comportero' diversamente. anche se il problema vero e proprio e' l' insoddisfazione morale che viene data. 


@gianfranco-toys ha scritto:

Salve. Lei è un professionale ma, senza offesa , ancora con poca esperienza perchè quando mai si ha a che fare con questi "PEZZI DI MENTA!" non si deve lasciar perdere ma raccogliere tutto quello che si ha a disposizione e andare da un giudice di pace. Mi creda che non costa moto e che il tutto si recupera con tanto di interessi. I pezzi di MENTA non devono pensare sempre di passarla liscia! Concordo con quanto poi le è già stato riferito per un eventuale feed negativo ma....PRIMA si ricordi di fotocopiare anche questa eventuale "furbizia" del pezzo di MENTA! Saluti.


 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

barzelletta

mike1store
Utente della Community
" ho scritto a paypal " e " un reclamo tramite il vostro servizio " Su paypal le paga lui le spese di spedizione per mandarlo indietro, e' un normale recesso . Ma quale menta ?  🙂
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

barzelletta

speriamo almeno quelle se le paghi lui!! 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta