annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?

straiter_9
Utente della Community

Buonasera, qualche giorno fa ho venduto un gioco, praticamente ho inviato una richiesta di annullamento essendo che il compratore rispondeva di rado e comunque non sembrava intenzionato a pagare... ora mi esce scritto che ha fino a 10 giorni di tempo per rispondere. Passati questi 10 giorni verrà annullato tutto in automatico? ripeto: il compratore non ha mai pagato ne accettato la richiesta di annullamento... ho già avuto a che fare in passato con compratori simili, praticamente comprano ti rispondono 1-2 volte e poi chi si è visto si è visto

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Rif.: cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?

cizeta1964
Utente della Community

Qual'è la motivazione per cui hai richiesto l'annullamento? Era più semplice se aprivi una controversia per oggetto non pagato, se dopo 4 gg. L'acquirente non aveva pagato potevi chiudere e rimettere l'oggetto in vendita recuperando le commissioni.

Messaggio 2 di 24
Ultima risposta

Rif.: cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?

Eh era da un pò che non usavo eBay e purtroppo ho confuso l'annullamento con la controversia.... non c'è modo di risolvere?

 

Messaggio 3 di 24
Ultima risposta

Rif.: cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?

Ora penso proprio di no, bisogna vedere se l'acquirente accetterà o meno l'annullamento.

Messaggio 4 di 24
Ultima risposta

Rif.: cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?

se in questi giorni non accetta e non risponde mai più senza pagare cosa dovrei fare? forse passato il periodo per l'annullamento posso aprire la controversia

Messaggio 5 di 24
Ultima risposta

Rif.: cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?

In mancanza di risposta dopo 10 giorni dall'apertura la controversia viene chiusa automaticamente con l'accredito delle commissioni. 

Messaggio 6 di 24
Ultima risposta

Rif.: cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?

straiter_9
Utente della Community
ma non era una controversia, era una richiestá di annullamento... per intenderci non ho cliccato su “risolvi un problema” ma su “annulla quest’ordine”
mi viene da pensare che comunque passati i 10 giorni senza ne aver accettato ne aver rifiutato, si chiuda da sola... boh
Messaggio 7 di 24
Ultima risposta

Rif.: cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?


@straiter_9 ha scritto:
ma non era una controversia, era una richiestá di annullamento... per intenderci non ho cliccato su “risolvi un problema” ma su “annulla quest’ordine”
 mi viene da pensare che comunque passati i 10 giorni senza ne aver accettato ne aver rifiutato, si chiuda da sola... boh


E ti viene da pensare giusto...Smiley Felice

Messaggio 8 di 24
Ultima risposta

Rif.: cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?


@*simona* ha scritto:

@straiter_9 ha scritto:
ma non era una controversia, era una richiestá di annullamento... per intenderci non ho cliccato su “risolvi un problema” ma su “annulla quest’ordine”
 mi viene da pensare che comunque passati i 10 giorni senza ne aver accettato ne aver rifiutato, si chiuda da sola... boh


E ti viene da pensare giusto...Smiley Felice


Sicuri?

 

Ciao a tutti!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 24
Ultima risposta

Rif.: cosa fare se l'oggetto non viene pagato e la richiesta di annullamento non viene accettata?

moriadellevacche ha scritto:

 

Sicuri?

 

Ciao a tutti!



Beh, io lo ero fino a 5 minuti fa! Smiley LOL

 

Ciao Moria, se non è così perché non ci riveli come stanno veramente le cose invece di limitarti ad insinuarci il dubbio? Smiley Molto-felice

Messaggio 10 di 24
Ultima risposta