annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fattura non dovuta

alexbgn76
Utente della Community

ciao a tutti

una piccola domanda...

perchè devo pagare una fattura per una transazione annullata segnalata tra l'altro con riaccredito della somma?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

fattura non dovuta


@alexbgn76 ha scritto:

ciao a tutti

una piccola domanda...

perchè devo pagare una fattura per una transazione annullata segnalata tra l'altro con riaccredito della somma?


Probabilmente perchè annullamento della transazione e relativo accredito sono avvenuti dopo l'emissione della fattura mensile.

 

Se tutto fosse accaduto prima della fatturazione i due importi in debito e credito si sarebero compensati, dopo l'emissione della fattura invece la compensazione non può avvenire, non su quella fattura, avverrà eventualmente sulle successive oppure si può chiedere un rimborso monetario:

 

Come richiedere un rimborso

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

fattura non dovuta

peppes_10
Utente della Community
Ciao, io ho avuto un problema simile, oggetto non venduto e inserzione scaduta e mi sono stati addebitati addirittura 2 vendite per lo stesso oggetto, non capisco perché
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

fattura non dovuta

Perdna la domanda ma necessita una precisazione: ti sono stati addebitati due importi da pagare su quell'oggetto con citazione "commissioni di vendita Ebay"? Oppure ti sono stati addebitati importi con giustifacazioni differenti?

 

Nella fattura queste giustificazioni ci sono per cui è bene che lo veda con attenzione perché la differenza è assolutamente sostanziale.

 

Infatti in caso di mancata vendita che poi è stata annullata per qualche motivo, il sistema è quello che dice Moria. Ma se gli addebiti sono per altre motivazioni, che comunque sono citate in fattura, la cosa cambia e potrebbero essere importi dovuti.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta