annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

metaldetector

Salve scrivo con il cuore in mano. ho fatto tanto per vendere il mio metaldetector abbassato il prezzo e inserite per tantè volte l'inserzione. adesso l'ho venduto a un affarista vero. mi sta perseguendo che vuole un rimborso di 50 euro. perché nella foto dell'oggetto compaiono una cuffia e una pala oltre al metaldetector. ma io ho inserito in titolo che vendo il metal detector soltanto. infatti in forma verbale singolare italiana indico che solo il metal detector funziona al 100%. insomma io non ho gli altri oggetti in foto e il signore non mi ha mai precomunicato che voleva anche questi oggetti . io mi sento male e ho chiesto al signor di potergli spedire delle cuffie che ho a casa e uso per lo stereo. specifico che gli oggetti non influiscono sul funzionamento del metal detector. la ringrazio per l'attenzione resto a completa disposizione. non lo so è ma mi sento che il signore sta abusando di un servizio.
informatevi illuminatemi grazie
distinti saluti.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

metaldetector


@adamo1984bis ha scritto:
Salve scrivo con il cuore in mano. ho fatto tanto per vendere il mio metaldetector abbassato il prezzo e inserite per tantè volte l'inserzione. adesso l'ho venduto a un affarista vero. mi sta perseguendo che vuole un rimborso di 50 euro. perché nella foto dell'oggetto compaiono una cuffia e una pala oltre al metaldetector. ma io ho inserito in titolo che vendo il metal detector soltanto. infatti in forma verbale singolare italiana indico che solo il metal detector funziona al 100%. insomma io non ho gli altri oggetti in foto e il signore non mi ha mai precomunicato che voleva anche questi oggetti . io mi sento male e ho chiesto al signor di potergli spedire delle cuffie che ho a casa e uso per lo stereo. specifico che gli oggetti non influiscono sul funzionamento del metal detector. la ringrazio per l'attenzione resto a completa disposizione. non lo so è ma mi sento che il signore sta abusando di un servizio.
informatevi illuminatemi grazie
distinti saluti.

Hai fatto un gravissimo errore, la foto raffigura il metal detector con le cuffie e la pala.

 

Innanzitutto non ha senso come foto se cuffia e pala non erano inclusi, in secondo luogo almeno avresti dovuto escluderli esplicitamente annotandolo nella descrizione.

 

Lui lo ha interpretato in base alla foto, non era tenuto a chiederti niente e forse anche molti altri (me compreso) avrebbero potuto dare la stessa interpretazione.

 

Tutto ciò che non è incluso non deve essere raffigurato oppure se è raffigurato deve essere chiaramente e dettagliatamente escluso nella descrizione, proprio a scanso di equivoci.

 

I casi secondo me sono due, o ti riprendi il prodotto o concordate un rimborso parziale.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta