annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

registrare più account ebay (come venditore professionale) con stessa partita iva

mlg_store
Utente della Community

Salve a tutti,

leggendo il regolamento (che in alcuni punti non è propriamente chiaro) mi pare di aver compreso che con la stessa partita iva (e stesso conto corrente aziendale) è possibile aprire diversi account ebay come venditore professionale a patto che ogni account sia aperto con indirizzo email diverso.

Qualcuno che possiede diversi account può confermare che sia cosi?

grazie a tutti anticipatamente

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

registrare più account ebay (come venditore professionale) con stessa partita iva

sika700
Utente della Community

@mlg_store  ha scritto:
...

Qualcuno che possiede diversi account può confermare che sia cosi?

...

Buongiorno,

si, confermo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Ciao Grazie della risposta.

L'idea era quella di aprire diversi negozi online al fine di specializzare ogni negozio nella vendita di un determinato articolo o determinato settore, credo che agli occhi di chi acquista inspiri più fiducia un negozio specializzato rispetto ad un negozio che vende di tutto di più...

Quindi basta solo un'email diversa per ogni account come requisito?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Di nulla, ovviamente non è consentito vendere gli stessi oggetti sui vari negozi, quindi se diversifichi, non avrai alcun problema.

Oltre alla mail ho utilizzato anche numeri di telefono differenti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Si sapevo della diversificazione, seguirò anche il consiglio del numero telefonico.

Grazie mille e buona giornata

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!