annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditori con ebayabuse e antiebayabuse

superdiscount8
Utente della Community

Salve a tutti,



qualche giorno fa ho comprato un windows xp da un venditore,


poi ho scoperto che si trattava di una copia con un product key senza sticker, e ho rilasciato un bel feedback negativo, e ho segnalato il venditore ad ebay.



successivamente mi ha contattato un altro utente ebay, dicendo che aveva comprato windows xp dallo stesso venditore ed era stato truffato.


Ho notato pero' che aveva acquistato il prodotto di domenica alle 20.40, e aveva rilasciato il feedback lo stesso giorno alle 20.42.


Gli ho fatto notare la stranezza e mi ha chiaramente detto che mi avrebbe segnalato su ebayabuse.


Prima di tutto non avevo mai sentito ebayabuse, e poi, non vendo nulla su ebay da 3 anni e quindi non vedo cosa vengo segnalato a fare. Mi è sembrato un po' un utente strano.



Ma cmq, vado su ebayabuse e leggo tante info, mi sembra che ci metta tanta dedizione.


Parlo con il titolare via skype, e l'idea iniziale inizia a perdere colpi. La persona è molto maleducata, prendete una vera e propria identificazione da parte mia.


Io cmq segnalo il venditore del windows xp al sito ebayabuse,


e da allora, a questo poveretto arrivano feedback negativi dopo 10 secondi dall'acquisto della merce.



Ora, questo atteggiamento nei confronti di un venditore, non mi pare corretto, mi aspettavo un'azione da parte di ebay, e invece è arrivata ebayabuse.



Io cmq, notevolmente stranito per l'atteggiamento del titolare di ebayabuse, vado a controllare sul web.


e trovo antiebayabuse, con tantissimo materiale sul titolare di ebayabuse.



Ora, io sinceramente, mi sembra di essere entrato nei siti di 2 tizi che si fanno la guerra.


Pero' devo dire che:


-ebayabuse fa accuse pesanti, senza uno straccio di prova,


pubblica dati personali e dati sensibili di vari utenti, e li accusa di truffa senza nessuna prova.


-antiebayabuse invece, sembra avere molto piu' materiale,


dalle foto, ai documenti, alle denuncie scannerizzate, registrazioni audio, visure catastali.



insomma, qualcuno dentro ebay conosce questi 2?


la vostra opinione in merito?


chi ha torto e chi ha ragione?



ciao

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

venditori con ebayabuse e antiebayabuse

I problemi sono diversi, vediamo un po'.



Se il prodotto acquistato è falso va segnalato alla Guardia di Finanza.



Quel tizio dai feedback negativi "veloci" potrebbe essere una sorta di "ripulitore".



Quanto ad eBayabuse posso dirti due cose:


- circa due o tre anni fa ebbi una conversazione telefonica sgradevolissima con il titolare, mi sembra si chiamasse Terrazzano;


- ricordo che pubblicava un elenco di PostePay truffaldine da non ricaricare; si trattava d'una cosa molto pericolosa perché poteva dare l'illusione che le altre PostePay si potessero ricaricare senza rischio.



Per l'altro, antiebayabuse l'ho conosciuto solo per sentito dire.








-----


Pace e bene a tutti.







Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

venditori con ebayabuse e antiebayabuse

mattidameli-0
Utente della Community

mi spiace

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

venditori con ebayabuse e antiebayabuse

Ti spiace per il tempo che passa?

In effetti non fai tempo a rispondere a un post che son passati quasi 5 anni.

Il tempo vola. sigh!

 

 

 

 

 

(risposta coperta da copyright)

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

venditori con ebayabuse e antiebayabuse

EbayAbuse mi ha insegnato a difendermi dalle truffe su ebay e su subito.it...per me è stata una bibbia alla quale attingere ogni volta che trovavo offerte a prezzi stracciati...i camorristi purtroppo hanno avvocati molto bravi e sono riusciti a trovare cavilli per far chiudere il sito...eppureTerrazzano è stata la fonte preziosa di informazioni per la polizia postale e la guardia di finanza...ma si sa..in Italia chi denuncia i truffatori passa i guai e i truffatori la fanno franca...un saluto a tutti...
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta