annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendo un oggetto che non mi è stato pagato, non ricevo comunicazioni e ricevo un feedback negativo!

pacitto.65
Utente della Community

L'utente jun*******41 NON HA PAGATO L'OGGETTO!

venduto il 2 giugno - ho aspettato alcuni giorni in attesa del pagamento;

ho contattato l'acquirente il 9 giugno invitandolo a concludere l'acquisto;

ho inviato la fattura (come promemoria) il 20 giugno in attesa di un suo riscontro.

 

L'utente jun******41 NON MI HA MAI CONTATTATO O RISPOSTO!

 

Ho aperto una controversia sperando che potesse fornire spiegazioni...

Per correttezza e con pazienza non ho emesso feedback negativo a suo sfavore

in attesa di una soluzione e per tutta risposta, per assurdo,

MI RITROVO DA PARTE SUA UN FEEDBACK NEGATIVO, feedback che rovina il mio 100% positivo

e che "scredita la mia reputazione" e affidabilità come utente ebay.

In questi anni mi sono sempre comportato in maniera corretta e sempre rispettoso delle regole

di buona condotta sia dal punto di vista umano che come appartenente alla "Community di eBay"

 

Sembra che abbia voluto fare un'offerta sul mio oggetto al solo scopo di lasciare un Feedback negativo.

La buona reputazione, la personale correttezza e la dignità che ne consegue "non sono gioco"!

 

Grazie, pacitto.65

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

vendo un oggetto che non mi è stato pagato, non ricevo comunicazioni e ricevo un feedback negativo!

Chiudi la controversia oggetto non  pagato segnalandolo per non aver pagato l'oggetto, poi contatta l'assisstenza che ti rimuoverà il negativo.

 

Tu, come venditore, non puoi dare né neutri né negativi agli acquirenti, per nessun motivo (quindi anche in un caso come il tuo), è così per tutti i venditori eBay del mondo mondiale fin dal lontano 2008 per decisione della casa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta