annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

www.ebay.it reindirizzamento su free-award

 

 

Questo è il sito al quale vengo  reindirizzato quando mi loggo e vado alla pagina delle mie aste  :  è normale ?

 

"

http://free-awards.services/chrome/index-IT.html?browser=Firefox&city=Viareggio&voluumdata=deprecate... "

 

Eppure casi simili sono successi anche su  Ebay.com    due anni fà  :  https://community.ebay.com/t5/Technical-Issues/Ebay-is-directing-to-spam-ad-page/td-p/23855596

 

Il tutto solo su Ebay  .  Siccome amo questo servizio , vorrei solamente che qualcuno si pigliasse carico del problema

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

www.ebay.it reindirizzamento su free-award

leggera70
Utente della Community

in 13 giorni nemmeno una risposta.

 

Minchia che servizio.

 

Anche io vengo rindirizzato e non so come fare...

 


Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

www.ebay.it reindirizzamento su free-award

Anche a me capita sempre più spesso questo fastidioso problema,

credo che qualche informazione al riguardo sarebbe più che dovuta

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

www.ebay.it reindirizzamento su free-award

ulalalala
Utente della Community

Capita anche a me su Edge , voi che browser usate?

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

www.ebay.it reindirizzamento su free-award

Capita su qualsiasi browser (ho provato su diversi pc, su opera, chrome, edge, ie e firefox) e a quanto pare senza alcuna logica. Sia che sono nella pagina di riepilogo, durante una ricerca o mentre guardo gli oggetti da un momento all'altro la pagina viene reindirizzata a free-awards.trade. Secondo me è un problema di eBay che potrebbe avere il codice infetto da qualche malware e questa cosa mi preoccupa.

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

www.ebay.it reindirizzamento su free-award

idem. ed il pc è pulito. Malwarebytes blocca la pagina/sito in quanto pericolosa....
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

www.ebay.it reindirizzamento su free-award

macc.gius
Utente della Community
Anche io avevo questo problema. Ho risolto installando sul browser un AdBlock (software per il blocco delle pubblicità)
Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

www.ebay.it reindirizzamento su free-award

breba2
Utente della Community

Stesso problema. All'inizio pensavo di aver preso un malware, ora ho capito che è un problema esclusivo di Ebay. Spero risolvano in fretta!!

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

www.ebay.it reindirizzamento su free-award

breba2
Utente della Community

Ringrazio macc.gius per il consiglio, che ho adottato e funziona alla grande, rimango comunque dell'opinione che un problema di questo tipo lo debba risolvere Ebay.

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta