in data 07-11-2025 19:54
Salve…dovrei fare un reso,ma il venditore non mi ha inviato un’etichetta di reso,il ciò significa che le spese dovrebbero essere a carico mio.Purtroppo sono molto esagerate x il Giappone,quindi volevo sapere se era possibile fare questo reso ad una sede italiana …
Grazie e cordiali saluti
in data 07-11-2025 20:17
@sebas_653 ha scritto:...se era possibile fare questo reso ad una sede italiana …
Se il venditore è Giapponese... ovvio che no...
Un cordiale saluto.
in data 07-11-2025 20:27
@sebas_653 ha scritto:Salve…dovrei fare un reso,ma il venditore non mi ha inviato un’etichetta di reso,il ciò significa che le spese dovrebbero essere a carico mio.Purtroppo sono molto esagerate x il Giappone,quindi volevo sapere se era possibile fare questo reso ad una sede italiana …
Grazie e cordiali saluti
Che tipo di reso devi fare?
C'e' il reso per ripensamento (spese di restituzione a tuo carico)
C'e' il reso per oggetto non conforme alla descrizione o alle foto (spese di restituzione a carico del venditore).
Se si tratta di un venditore privato POTREBBE NON ACCETTARE IL RESO per ripensamento.
Per cui facci sapere perche' vuoi restituire l'oggetto e ti forniamo ulteriori informazioni piu' dettagliate e specifiche per il tuo caso.
Un saluto
08-11-2025 09:41 - modificato 08-11-2025 09:42
@sebas_653 ha scritto:Salve…dovrei fare un reso,ma il venditore non mi ha inviato un’etichetta di reso,il ciò significa che le spese dovrebbero essere a carico mio.Purtroppo sono molto esagerate x il Giappone,quindi volevo sapere se era possibile fare questo reso ad una sede italiana …
Grazie e cordiali saluti
se il venditore e' in Giappone , come indicato da Sika mi pare pacifico che devi riinviarlo in quello Stato.....
poi, come indicato da Heavenwelkin , dipende dal motivo del reso a chi spetta pagare le spese trasporto......
faccio presente che esiste la relativa pagina del regolamento Ebay che tratta di queste cose , magari leggerla non fa' male......