annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A chi posso chiedere la fattura dei miei acquisti?

emarti_27
Utente della Community

Buonasera a tutti,

vorrei procedere all'acquisto di alcuni articoli. Ho però bisogno di capire se è possibile avere fattura ed a chi chiederla.

Grazie.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

A chi posso chiedere la fattura dei miei acquisti?

cizeta1964
Utente della Community

La fattura va richiesta direttamente ad ogni singolo venditore prima dell'acquisto, perché i venditori professionali possono emetterla, gli altri no

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

A chi posso chiedere la fattura dei miei acquisti?

hai scritto:

La fattura va richiesta direttamente ad ogni singolo venditore prima dell'acquisto, perché i venditori professionali possono emetterla, gli altri no


Eccellente Collega Ciz

Smiley Strizza l'occhio

Allungo i tempi asserendo che pur avendo già acquistato  la fattura si può richiedere al venditore professionale la si può richiedere anche prima che avvenga il pagamento...inviando i dati fiscali a cui intestarla.

 

Resta invariato l'indirizzo destinatario di spedizione sulla transazione Paypal oppure si dovrà (a carico dell'acquirente) modificarlo al pari di quello fornito per l'intestazione fattura richiesta prima del pagamento.

 

Il postante saprà bene se il pagamento con conto Paypal anche l'intestatario dell'account sarà coincidente con l'intestatario fattura e conseguente il riscontro contabile per le scritture fiscali.

 

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta