annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ANOMALIA DI EBAY SUI FEEDBACK MALDESTRI

Ultimamente il sistema ebay mi fa lasciare in modo maldestro i feedback. È capitato 2/3 volte negli ultimi acquisti. O mi assegna il numero di stelle sbagliato o non me le fa lasciare. Un po' sarà anche colpa dei TOUCH screen ultrasensibili degli ultimi modelli dei cellulari, ma prima questo non capitava, quindi il sistema di assegnazione feedback su ebay è diventato un po' blando e/o obsoleto...
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

ANOMALIA DI EBAY SUI FEEDBACK MALDESTRI

Quindi a mio parere questo sistema feedback non tutela né il venditore e neanche l'acquirente che può incappare in un incomprensione.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ANOMALIA DI EBAY SUI FEEDBACK MALDESTRI

vonbalden
Utente della Community

Per come la vedo io, utilizzare uno smarth per fare acquisti o vendere su un cellulare mentre si procede in linea retta con la testa leggermente curva e si sorride al dispositivo quando arriva il messaggino dell'amichetta o del collega di turno, è impensabile. La versione di ebay per android o Apple, è ridotta, zeppa di imprevisti di ogni genere. Se pigi troppo bruscamente, non sortisci nulla, se tiri su col naso, l'immagine sparisce, se hai le mani grandi come le mie che con il dito indice copro tre lettere della tastiera, è una lotta impari e persa in partenza. Il cellulare va bene per stare seduti sull'autobus a leggere frivolezze e a ricevere telefonate (non troppe) e basta. Per operazioni di compra-vendita fatte con criterio è necessaria la comodità di una scrivania con uno schermo grande.

Senza contare che la testa reclinata, lo sguardo assorto, il sorrisino sopra le righe, non sono un segnale che si sta contattando il centro missioni della NASA per la temperatura reale di Marte, non sei d'accordo ? Meglio il personal o il vecchio PC. E lasciare al cellulare altre funzioni più approssimative. Un saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta