annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto Scarpe False

gianfri84
Utente della Community

Salve, il 18 maggio scorso ho acquistato con paypal delle Adidas Superstar Foundation presso un venditore italiano (ha un negozio su eBay). Mi sono arrivate il 24 maggio (confezione originale, nuove e quindi ho subito rilasciato il feedback positivo).

 

Le ho indossate tutti i giorni però col tempo ho rilevato delle stranezze.

1) L'etichetta dove c'è il numero della scarpa: non è cucita (come dovrebbe essere) ma sembra un adesivo, inoltre sono stati cancellati sia il Codice QR sia il Numero di Serie. (vedere foto 1).

2) Il logo adidas sulla soletta (in entrambe le scarpe) si è dissolto in nemmeno un mese (vedere foto 2).

3) Dovete prima vedere la foto 3: quando cammino, ad ogni singolo passo e ad entrambe le scarpe, quella parte in pelle/stoffa della scarpa si dilata verso l'esterno a forma di ">" (intendo come il simbolo aritmetico maggiore)... credo che sia anormale ciò perché la scarpa mi entra il giusto (oltre al fatto di aver visto per strada altri ragazzi con scarpe Superstar e non avevano questo problema).

4) L'Adidas non produce più dal 2005 scarpe con il minuscolo triangolo dietro (vedere foto 4).

 

Ora forse è un po' tardi per fare la controversia, ma comunque ci ho speso 70 euro. Qualcuno mi può dire cosa devo fare?

 

NOTA: vi è un'unica immagine con le 4 fot che sopra ho indicato.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Acquisto Scarpe False

Trovi tutto spiegato in vari threads già presenti nel forum, uno dei più recenti è il seguente:

 

https://community.ebay.it/t5/Regolamento-Sicurezza-per-gli/Scarpe-adidas-contraffatte/m-p/826575/hig...

 

Sei ampiamente in tempo per un reclamo PayPal, per il quale ci sono 180 gg dal pagamento, segui ciò che abbiamo detto nel thread (tutto) e sarai rimborsato evitando anche la multa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Acquisto Scarpe False

Trovi tutto spiegato in vari threads già presenti nel forum, uno dei più recenti è il seguente:

 

https://community.ebay.it/t5/Regolamento-Sicurezza-per-gli/Scarpe-adidas-contraffatte/m-p/826575/hig...

 

Sei ampiamente in tempo per un reclamo PayPal, per il quale ci sono 180 gg dal pagamento, segui ciò che abbiamo detto nel thread (tutto) e sarai rimborsato evitando anche la multa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Acquisto Scarpe False

gianfri84
Utente della Community
Grazie.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta