annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullamento ordine Euronics

Ciao! Ho ordinato un drone da Euronics. L' oggetto è pagato con paypal ma non spedito. Il problema è che ho cambiato idea e vorrei annullare l'acquisto. Ho scritto ad euronics su ebay ed inviato mail al servizio clienti.
Secondo voi ci sono buone possibilità che annullino la transizione ? Ad ogni modo c'è la restituzione entro 14 giorni.
A qualcuno è capitato che euronics ha accettato la richiesta di annullamento ordine?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Annullamento ordine Euronics

*simona*
Utente della Community

federicmusmann-0 ha scritto:
Ciao! Ho ordinato un drone da Euronics. L' oggetto è pagato con paypal ma non spedito. Il problema è che ho cambiato idea e vorrei annullare l'acquisto. Ho scritto ad euronics su ebay ed inviato mail al servizio clienti.
Secondo voi ci sono buone possibilità che annullino la transizione?

Ad ogni modo c'è la restituzione entro 14 giorni.
A qualcuno è capitato che euronics ha accettato la richiesta di annullamento ordine?


E chi lo sa...

Ad ogni modo c'è la restituzione entro 14 gg  ma sappi che dovrai rendere a tuo spese.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Annullamento ordine Euronics

Il suggerimento è contattare direttamente il venditore scusandosi per il disagio arrecato e concordare un annullamento nell'interesse comune evitando un'inutile spedizione e rispedizione.

 

Se tuttavia il drone si fosse già alzato in volo o peggio stesse bussando alla finestra di casa volendo entrare perché intirizzito dal freddo, allora sarebbe contrario al bon ton della robotica respingerlo freddamente.

 

 

 

 

 

(risposta coperta da copyright)

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta