annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, come si fa a segnalare a EBAY che scrivendo il nome di un libro mi è uscito subito EBAY

sapo-57
Utente della Community

Buongiorno,

come si fa a segnalare a Ebay che scrivendo il titolo di un libro mi è apparsa subito una interessante offerta da Ebay, l'ho comperato e il libro non è mai arrivato.

 

ed era la prima volta che acquistavo su internet. mi sa che tornerò a comprare nei negozi se questo è il benvenuto.

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Buongiorno, come si fa a segnalare a EBAY che scrivendo il nome di un libro mi è uscito subito EBAY


@sapo-57ha scritto:

Buongiorno,

come si fa a segnalare a Ebay che scrivendo il titolo di un libro mi è apparsa subito una interessante offerta da Ebay, l'ho comperato e il libro non è mai arrivato.

 

ed era la prima volta che acquistavo su internet. mi sa che tornerò a comprare nei negozi se questo è il benvenuto.

 


Ciao

 

benvenuto nella Community ebay.

 

Puoi meglio spiegare come hai pagato il libro "tanto interessante"???

 

in particolare:

Hai utilizzato l'interfaccia di un Conto Paypal?

 

 bangbangshooting85kamenrider'

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Buongiorno, come si fa a segnalare a EBAY che scrivendo il nome di un libro mi è uscito subito EBAY

para43
Utente della Community

Non so se hai cambiato account ma datio che dice

Utente da: 03-apr-18 in Italia,anche se hai comprato il giorno stesso dell'iscrizione,ne abbiamo 10 quindi è passata una settimana e se non dici come è stato spedito il libro si possono fare solo delle supposizioni
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta