Rispondere
Highlighted
Utente della Community

Ciao a tutti

Ho acquistato il 3.5 un oggetto su ebay lui ha spedito dalla Germania con dhl päckchen previsto arrivo tra il 9 e il 14... Gli ho chiesto se ha la tracciabilità ma mi ha detto che Con suddetto metodo di spedizione non gli viene rilasciata... Che faccio?
Utente della Community

Rif.: Ciao a tutti

[ Modificato ]
in risposta a sergio8011

ha scritto:

Ho acquistato il 3.5 un oggetto su ebay lui ha spedito dalla Germania con dhl päckchen previsto arrivo tra il 9 e il 14... Gli ho chiesto se ha la tracciabilità ma mi ha detto che Con suddetto metodo di spedizione non gli viene rilasciata...
Che faccio?

L'ideale sarebbe aspettare. Smiley Strizza l'occhio

Utente della Community

in risposta a sergio8011

Ciao, e che vuoi fare?

Il 14 è oggi se non arriva pazienta ancora qualche giorno (le date di consegna sono stimate da ebay a volte in modo un po' troppo ottimistiche)! Quando ti sarai "stufato" di aspettare se hai pagato con Paypal apri controversia per oggetto non ricevuto... 

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Utente della Community

[ Modificato ]
in risposta a aracnotto

@aracnotto  ha scritto:

Ciao, e che vuoi fare?

Il 14 è oggi se non arriva pazienta ancora qualche giorno (le date di consegna sono stimate da ebay a volte in modo un po' troppo ottimistiche)! 

Quando ti sarai "stufato" di aspettare se hai pagato con Paypal apri controversia per oggetto non ricevuto... 

Ansioso com'è, è probabile si stufi già domani...Smiley Molto-felice

@ Sergio

Diciamo che puoi aspettare con calma di stufarti visto che hai a disposizione 180 gg per aprire controversia.

Utente della Community

in risposta a *simona*
Effettivamente...

l'ansia da consegna è una brutta piaga... Sergio c'ha ragione Simona... stufati con calma che di tempo per, eventualmente, riparare ce n'è in abbondanza!!!

Smiley Felice

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Utente della Community

[ Modificato ]
in risposta a sergio8011

tra pagamento e spedizione probabilmente sono intercorsi dei giorni  per cui è anche probabile che il venditore abbia spedito il 5 o il 6 Maggio , quindi circa una settimana fa, a cui devi sottrarre i giorni considerati non lavorativi

all'atto pratico il tuo oggetto viaggia da appena 5 giorni....direi che è un po' poco.