annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti

sergio8011
Utente della Community
Ho acquistato il 3.5 un oggetto su ebay lui ha spedito dalla Germania con dhl päckchen previsto arrivo tra il 9 e il 14... Gli ho chiesto se ha la tracciabilità ma mi ha detto che Con suddetto metodo di spedizione non gli viene rilasciata... Che faccio?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Ciao a tutti

*simona*
Utente della Community

  ha scritto:

Ho acquistato il 3.5 un oggetto su ebay lui ha spedito dalla Germania con dhl päckchen previsto arrivo tra il 9 e il 14... Gli ho chiesto se ha la tracciabilità ma mi ha detto che Con suddetto metodo di spedizione non gli viene rilasciata...
Che faccio?


L'ideale sarebbe aspettare. Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ciao a tutti

aracnotto
Utente della Community

Ciao, e che vuoi fare?

 

Il 14 è oggi se non arriva pazienta ancora qualche giorno (le date di consegna sono stimate da ebay a volte in modo un po' troppo ottimistiche)! Quando ti sarai "stufato" di aspettare se hai pagato con Paypal apri controversia per oggetto non ricevuto... 

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ciao a tutti


@aracnotto@  ha scritto:

Ciao, e che vuoi fare?

 

Il 14 è oggi se non arriva pazienta ancora qualche giorno (le date di consegna sono stimate da ebay a volte in modo un po' troppo ottimistiche)! 

 

Quando ti sarai "stufato" di aspettare se hai pagato con Paypal apri controversia per oggetto non ricevuto... 

 

 

Ansioso com'è, è probabile si stufi già domani...Smiley Molto-felice

 

@ Sergio

 

Diciamo che puoi aspettare con calma di stufarti visto che hai a disposizione 180 gg per aprire controversia.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ciao a tutti

Effettivamente...

l'ansia da consegna è una brutta piaga... Sergio c'ha ragione Simona... stufati con calma che di tempo per, eventualmente, riparare ce n'è in abbondanza!!!


🙂
_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Rif.: Ciao a tutti

pixgr
Utente della Community

tra pagamento e spedizione probabilmente sono intercorsi dei giorni  per cui è anche probabile che il venditore abbia spedito il 5 o il 6 Maggio , quindi circa una settimana fa, a cui devi sottrarre i giorni considerati non lavorativi

 

 

all'atto pratico il tuo oggetto viaggia da appena 5 giorni....direi che è un po' poco.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta