annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio ad aprire una controversia per un oggetto mai ricevuto?

L’oggetto non è mai stato spedito, il venditore mi ha detto che mi avrebbe rimborsato perché ha avuto problemi con il fornitore, ma il rimborso non è mai arrivato. L ho ricontattato e non mi ha più risposto. Come posso aprire una controversia?(ho pagato con paypal, ho cercato anche lì ma non trovo la sezione “dettagli” trovo solo la sezione “dividi l’importo”. Cosa devo fare?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Come faccio ad aprire una controversia per un oggetto mai ricevuto?

Problema risolto in parte: il rimborso è arrivato ma non di tutti i prodotti(le spese di spedizione erano separate e costavano quanto l’oggetto, quindi non capisco se non mi hanno rimborsato tutti i prodotti o hanno escluso le spedizioni). Dovrei ricontattare il venditore?
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Come faccio ad aprire una controversia per un oggetto mai ricevuto?


@cannipin-yt3l4c@  ha scritto:
Problema risolto in parte: il rimborso è arrivato ma non di tutti i prodotti(le spese di spedizione erano separate e costavano quanto l’oggetto, quindi non capisco se non mi hanno rimborsato tutti i prodotti o hanno escluso le spedizioni). Dovrei ricontattare il venditore?

Non possiamo sapere cosa ti ha rimborsato e cosa no, nei dettagli della transazione PayPAl dovrebbe essere visibile se è stata rimborsata o no e cosa.

 

Non  vorrei che ti abbia fatto invece un invia denaro, cioè un pagamento senza rimborsare la transazione originale, in tal caso la somma mancante sarebbero le commissioni PayPal, ma solo tu puoi verificarlo.

 

Per i primi 30 gg successivi alla prima data di presunto arrivo calcolata da eBay puoi aprire controversia solo attraverso eBay, scaduto questo termine e fino a 180 gg dal pagamento puoi aprirla dal conto PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Come faccio ad aprire una controversia per un oggetto mai ricevuto?

ho il tuo stesso problema non esiste un tasto "apri controversia"
la mia causa è un oggetto non funzionante
(lampadina led)
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Come faccio ad aprire una controversia per un oggetto mai ricevuto?


@fausto196106  ha scritto:
ho il tuo stesso problema non esiste un tasto "apri controversia"
la mia causa è un oggetto non funzionante
(lampadina led)

Non ho mai avuto questo problema, io.

 

Secondo me cerchi nel posto sbagliato, il posto giusto è questo:

 

Spazio soluzioni

 

seleziona la causale della controversia e dopo ti farà scegliere la transazione per cui aprirla, se sei ancora nei tempi per farlo altrimenti:

 

www.paypal.it solo, ovviamente, se hai pagato con PayPal.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Come faccio ad aprire una controversia per un oggetto mai ricevuto?

allora volevo solo un'aiuto, praticamente vorrei comprare un nintendo 2ds, ora la maggior parte degli annunci hanno RESTITUZIONE NON ACCETTATA  e nelle descrizioni dell'oggetto in questione dicono solo che è usato o nuovo,ma vorrei sapere se nel caso l'oggetto non dovesse funzionare posso restituirlo?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Come faccio ad aprire una controversia per un oggetto mai ricevuto?


@d_damda_ybxytfof  ha scritto:

allora volevo solo un'aiuto, praticamente vorrei comprare un nintendo 2ds, ora la maggior parte degli annunci hanno RESTITUZIONE NON ACCETTATA  e nelle descrizioni dell'oggetto in questione dicono solo che è usato o nuovo,ma vorrei sapere se nel caso l'oggetto non dovesse funzionare posso restituirlo?


"Restituzione non accettata" non è MAI riferito alla conformità della merce, quindi nessuno con quella clausola potrà impedirti di contestare la merce nel caso non sia conforme.

 

MA la cosa FONDAMENTALE è che tu paghi con PAYPAL, registrati su www.paypal.it e compra solo oggetti che prevedano PayPAl come forma di pagamento.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta