annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si fa ad avere email ebay per un reclamo?

pasqparr_4283
Utente della Community

Spett.le  ebay,  Il 7 giugno 2022, ho comprato tramite Voi , come si evince dalla carta di credito, un decoder satellitare marca edison  "PICCOLINO S2"per la somma di 49,90 euro.  Dal 21 dicembre scorso, i sistemi tecnici di sicurezza di tvsat non consentono il funzionamento della smart card tvsat, non a norma come il decoder in questione. ciò premesso,chiedo a codesta  Società un autorevole intervento presso il rivenditore per essere rimborsato  o sostituito con articolo certificato. Cordiali saluti 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Come si fa ad avere email ebay per un reclamo?

sika700
Utente della Community

Stai scrivendo in un forum... nessuno di ebay leggerà e ti potrà aiutare... inoltre non hai acquistato da ebay, ma presso un venditore che utilizza ebay come vetrina, devi quindi rivolgerti al venditore stesso ma dovrai essere tu a dimostrare la non conformità del prodotto, se da 21 Dicembre non è più adatto all'uso, dovevi accertarti presso il venditore stesso durante l'acquisto se aveva o meno le caratteristiche utili a passare lo switch off.

Quindi, se fino ad adesso lo hai potuto utilizzare, non può essere definito non conforme, ma semplicemente da discarica.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta