annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia per oggetto non pagato dopo aver richiesto ricarica postepay.

bachisio57
Utente della Community

Salve a tutti, Allora ho fatto un acquisto un po' di giorni fa di un oggetto con un prezzo relativamente basso che poteva anche suggerire la natura fraudolenta dell'inserizione ma mi sonon comunque impegnato ad acquistarlo dopo aver visto che il venditore accettava paypal. Dopo essermi impegnato a comprarlo contatto il venditore chiedendo la disponibilità dell'oggetto (visto che era indicato nella descrizione di chiedere la disponibilità della taglia prima di pagare).  A questo punto il venditore mi risponde dicendo che la taglia era dsponibile e mi chiede una ricarica su una postepay personale. Subito mi sale il sospetto e ricontatto il venditore chiedendo se era possibile pagare con paypal come indicato sull'inserzione ma lui ribatte dicendo che ha paypal bloccato (chissà perchè) e che quindi non posso utilizzare quel tipo di pagamento. Capisco che ovviamente è una truffa bella e buona e non pago.  Credevo fosse finita lì invece il fenomeno mi invia una controversia per oggetto non pagato. Ovvimante io penso di essere tutelato dal fatto che lui mi sta richiedendo un "pagamento" che non era indicato nell'inserzione quindi come faccio a chiudere la controversia evitando mi mettano la sanzione?

 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Controversia per oggetto non pagato dopo aver richiesto ricarica postepay.

pafispi
Utente della Community

Se nell'inserzione era previsto il pagamento con Paypal non devi far altro che cliccare su PAGA ORA .

 

La controversia sparisce e sei tutelato.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato dopo aver richiesto ricarica postepay.

Se faccio paga ora mi apre il modulo di pagamento solito non si chiude la controversia.
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato dopo aver richiesto ricarica postepay.

Se paghi con Paypal la controversia viene annullata.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato dopo aver richiesto ricarica postepay.

si ma anche se pagassi dovrei comunque dopo richiedere i soldi indietro?

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato dopo aver richiesto ricarica postepay.

Se paghi il venditore deve poi spedire.

 

Se non ricevi l'oggetto ,,apri controversia , sarai rimborsato e il venditore verrà segnalato .

 

inoltre potrai rilasciare un feed. negativo.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Controversia per oggetto non pagato dopo aver richiesto ricarica postepay.

Ottimo ,serve anche a me 'sta risposta.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta