annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo acquistare un oggetto da un privato lui non accetta la restituzione se va male come mi aiuta eb

2015_forto
Utente della Community

Devo acquistare un oggetto da un privato lui non accetta la restituzione se va male come mi aiuta ebay? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Devo acquistare un oggetto da un privato lui non accetta la restituzione se va male come mi aiuta eb

sika700
Utente della Community

Dipende cosa intendi per "se va male"...

 

Se ci ripensi tu perché l'oggetto non ti piace, non sussiste la possibilità di renderlo.

 

Se invece non è conforme alla descrizione oppure non funziona, il venditore, anche se privato, non può rifiutare il reso.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Devo acquistare un oggetto da un privato lui non accetta la restituzione se va male come mi aiuta eb


@2015_forto  ha scritto:

Devo acquistare un oggetto da un privato lui non accetta la restituzione se va male come mi aiuta ebay? 


 

Il venditore (se si tratta di un privato) puo' rifiutarsi di accettare un reso per ripensamento ma, non puo' rifiutarsi di accettare un reso per non conformita' dell'oggetto con la descrizione fatta su ebay.

 

Se decidi di acquistare e se qualcosa va storto torna a scrivere sul forum prima di intraprendere qualsiasi iniziativa personale se non sai bene come funziona il sistema ebay.

 

Qualcuno sara' certamente disponibile a darti dei consigli su come devi muoverti.

 

Un cordiale saluto.

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta