annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' assicurato un pacco spedito dalla Spagna con Envío internacional estándar ?

banza1984
Utente della Community

Salve gente !

Come da titolo vorrei sapere se un pacco spedito dalla Spagna con questa spedizione internazionale standard è assicurata.

Non sono riuscito a capirlo visto che io non parlo spagnolo e lui non parla inglese. Se non risparmiassi così tanto acquisterei in Italia ovviamente. Il venditore dice di usare "seur", che da quanto ho capito è abbastanza seria. Il problema però si pone all'arrivo in Italia. Dove si appoggia questa "seur" in Italia ? Postini o corrieri ? L'oggetto è piuttosto costoso e vorrei essere sicuro che arrivi a casa...

Grazie in anticipo a tutti quelli che sapranno schiarirmi le idee !

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: E' assicurato un pacco spedito dalla Spagna con Envío internacional estándar ?

dex-2015
Utente della Community

ti fai dare il tracking della spedizione e lo segui sul sito dello spedizionere

 

Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

Rif.: E' assicurato un pacco spedito dalla Spagna con Envío internacional estándar ?

Ciao,

puoi fare il copia incolla del titolo dell'oggetto (no link o n° oggetto però) da te acquistato,così da guardare i dettagli della spedizione?

 

Solo da lì si può capire le modalità e le opzioni che ci sono!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

Rif.: E' assicurato un pacco spedito dalla Spagna con Envío internacional estándar ?

banza1984
Utente della Community
Grazie. Scusatemi sono stato assente.
Roberto, il titolo dell'inserzione è Camara de Caza o Trailcam LTL-6310MC de leds invisible, Videos con sonido en HD,
Come dicevo il problema principale è a chi va in mano una volta arrivato in Italia....
Grazie ancora ragazzi ! 👍
Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

Rif.: E' assicurato un pacco spedito dalla Spagna con Envío internacional estándar ?

Forse il corriere è questo:

 

http://www.seurinternacional.com/Seguimiento/Seguimiento.php?Referencia=

 

non lo consosco e non so nemmeno a quale corrispondente Italiano si appoggia.

 

La cosa migliore sarebbe farti dare conferma dal venditore almeno dell'identità del corriere.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

Rif.: E' assicurato un pacco spedito dalla Spagna con Envío internacional estándar ?

è assicurato perchè usi paypal Smiley Felice.... se non arriva o arriva danneggiato ti rimborsano

 

(in ogni caso anche con corriere assicurato è il venditore ad incassare in caso di danno/smarrimento , quindi è lui ad interfacciarsi col corriere e tu con lui tramite paypal )

 

al massimo devi rispedire (raccomandata internazionale 14 euro)  ma la spedzione ti viene rimborsata

Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

Rif.: E' assicurato un pacco spedito dalla Spagna con Envío internacional estándar ?

zoefalefusa
Utente della Community
Ciao sto aspettando un pacco dalla spagna con corriere seur ho fatto il traking della spedizione e mi dice realizado...ma io non ho ricevuto ancora nulla! Sono veramente in ansia e non so a chi rivolgermi...aiuto!
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

Rif.: E' assicurato un pacco spedito dalla Spagna con Envío internacional estándar ?

Anche io sto aspettando un pacco dalla Spagna spedito il 14/11/16

il traking della spedizione mi dice realizada il 15/11/16 (dall'immagine, un furgoncino, sembra in viaggio) e poi più niente,

non si riesce a capire dove si trova e con che corriere italiano verrà recapitato.

Bisognerebbe sapere il corriere partner di SEUR in Italia.

Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

Rif.: E' assicurato un pacco spedito dalla Spagna con Envío internacional estándar ?

Salve,

 

il partner in italia seur chi sarebbe ??

Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

Rif.: E' assicurato un pacco spedito dalla Spagna con Envío internacional estándar ?

Una riesumazione di un post antichissimo per l'ennesima volta. Seur in Italia, solitamente, si appoggia per le consegne al corriere BRT (l'ex Bartolini, giusto per intenderci). Se poi a qualcuno venisse in mente di fare ulteriori domande sul tracking di Seur che esprime la parola "realizado" si sappia che in spagnolo questo vocabolo non significa "consegnato" ma bensì "effettuato".

Messaggio 10 di 12
Ultima risposta