annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ebay va sempre peggiorando.

Ho venduto una console ad un prezzo di 25 euro una xbox360 ed il solito utente fake a feed zero, ha acquistato e non intende pagare.

 

Ormai ebay protegge acquirenti non paganti e venditori che ricevono indietro gli oggetti senza alcun reso, ormai le esperienze su ebay parlano chiaro.

 

Fortunatamente io ho il mio portafoglio clienti su altre piattaforme ed ormai sono arci stufo di questa dinamica.

 

Vi dovreste vergognare di questo magna magna e meno male che ho messo solo un annuncio per prova a vendere su ebay,

 

Senza parlare delle mini truffa da 20 euro subita come privato con un altro account, meno male che si trattava di 19 euro e basta.

 

Vi allego anche il commento di questo signore che ha acquistato da un compralo subito per poi non pagare.

 

Prendete tutti questi utenti fake come buoni per far soldi.

 

Viva Amazon, subito ed altre piattaforme pieno di gente seria.

 

Vi faranno sempre concorrenza.

 

Prendendo anche tutti questi volontari esperti sul forum che non servono ad una beneamata, sono solo venditori che cercano di gestire il proprio business a proprio vantaggio e mi fanno venire il volta stomaco.

 

A mai piu' ebay.

 

Vi allego cosa ha scritto uno dei vostri acquirenti fake mandato in avanscoperta da voi, questo genio.

 

Mi fate veramente ribrezzo, meno male che vendo altrove.

Messaggio 1 di 17
Ultima risposta
4 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Ebay va sempre peggiorando.

Se osate cancellare questo post ve ne metto 10 sia chiaro!!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Ebay va sempre peggiorando.

sono tutte mosse studiate in questo forum, per non farti ne vendere ne comprare bene questo fake e'iscritto da ieri.

Qualche imbecille avra' fatto questa cosa e questo forum purtroppo ne e' pieno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Ebay va sempre peggiorando.

Comunque belli miei la ruota gira, oggi l'utente fake e' capitato a me.

 

Domani chissa'!!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Ebay va sempre peggiorando.

Ribadisco si tratta di un comportamento voluto.

 

Casualmente l'account e' stato creato il 3 ottobre 2017 di questo acquirente fake.

 

Dopo 5 minuti che acquisti, si ricorda di non poter pagare.

 

Su Subito vendo pure senza presentarmi senza ritiro in zona con spedizione, sicuramente e' stato un venditore imbecille fingendosi acquirente geloso del prezzo a cui vendevo la xbox a 25 euro come nuova, praticamente a nulla credeva di farmi un torto.

 

Spero solo che le sue vendite vadano a zero e fallisca questo signore il bambino di 5 anni non riesce a fare un account da solo.. quindi?!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta
16 RISPOSTE 16

Ebay va sempre peggiorando.

Se osate cancellare questo post ve ne metto 10 sia chiaro!!!

Messaggio 2 di 17
Ultima risposta

Ebay va sempre peggiorando.

maxusato
Utente della Community
e gli acquirenti chè acquistano chè poi ti scrivono che sono stati i figli di 2 ò 5 anni ad acquistare ad insaputa loro, o che o gli annulli l'acquisto o ti denunciano, non ti sono capitati? comunque come venditore, anche su altri siti, capitano alcuni problemi, ovviamente tutti i siti anno pregi e difetti
Messaggio 3 di 17
Ultima risposta

Ebay va sempre peggiorando.

sono tutte mosse studiate in questo forum, per non farti ne vendere ne comprare bene questo fake e'iscritto da ieri.

Qualche imbecille avra' fatto questa cosa e questo forum purtroppo ne e' pieno.

Messaggio 4 di 17
Ultima risposta

Ebay va sempre peggiorando.

Comunque belli miei la ruota gira, oggi l'utente fake e' capitato a me.

 

Domani chissa'!!

Messaggio 5 di 17
Ultima risposta

Ebay va sempre peggiorando.

io come privato, non vendo solo qui, e comunque si mi sono capitati 5 acquirenti non paganti o con scuse varie, Ma? comunque anche gli altri siti portano difetti, è comunque non penso che questo forum-community da come dici centra o abbia responsabilità in merito, ovviamente esponi una domanda, e ricevi una risposta. più che altro ne e responsabile ebay, che quando ci si iscrive potrebbe chiedere una copia dei documenti, come fà prezzishock ad esempio e ti chiamano pure
Messaggio 6 di 17
Ultima risposta

Ebay va sempre peggiorando.

Ciao, quelli toccano a tutti i venditori... chi più chi meno!

 

Sei anche stato "fortunato"... questo ti ha contattato e si è "scusato"!

 

Certi spariscono e basta, altri ti insultano al primo "sollecito" dopo unasettimana dall'acquisto!

 

Va così e non sembra che ebay abbia contromisure adeguate al fenomeno...

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 7 di 17
Ultima risposta

Ebay va sempre peggiorando.

Sta succedendo a tutti,

 

molti hanno gia messo pagamento anticipato con paypal.

 

Prima paghi, poi compri.

Messaggio 8 di 17
Ultima risposta

Ebay va sempre peggiorando.

in poche parole più chiare.... ( inserzione compralo subito, con pagamento immediato.) cosi non comprano
Messaggio 9 di 17
Ultima risposta

Ebay va sempre peggiorando.

Ribadisco si tratta di un comportamento voluto.

 

Casualmente l'account e' stato creato il 3 ottobre 2017 di questo acquirente fake.

 

Dopo 5 minuti che acquisti, si ricorda di non poter pagare.

 

Su Subito vendo pure senza presentarmi senza ritiro in zona con spedizione, sicuramente e' stato un venditore imbecille fingendosi acquirente geloso del prezzo a cui vendevo la xbox a 25 euro come nuova, praticamente a nulla credeva di farmi un torto.

 

Spero solo che le sue vendite vadano a zero e fallisca questo signore il bambino di 5 anni non riesce a fare un account da solo.. quindi?!

Messaggio 10 di 17
Ultima risposta