annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un HUAWEI P10 LITE

matimetall-0
Utente della Community

Il telefono già dall'inizio presentava problemi( alcune zone dello schermo non funzionano bene al tocco, come se si interrompesse). Quello che vorrei sapere è se è possibile far riparare il telefono tramite la garanzia (ce l'ho da un mese) e se è possibile come fare?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho comprato un HUAWEI P10 LITE

pixgr
Utente della Community

potresti, per esempio, contattare il venditore per saggiare inizialmente la sua disponibilità in merito.

Abitualmente sono i rivenditori a fornire agli acquirenti un servizio di assistenza contattando direttamente la casa produttrice  se l'oggetto è in garanzia.

 

di norma, se già dall'inizio un prodotto presenta problemi, però, non si attende un mese ma si comunica da subito proprio per attestare la buona fede

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Ho comprato un HUAWEI P10 LITE

devi controllare che il telefono abbia garanzia italiana o europea, stampi la ricevuta di paypal con cui hai pagato (lo spero per te) e puoi rivolgerti al centro assistenza huawei a te più vicino. In caso controario è il venditore a fornirti assistenza, poiché deve adempiere agli obblighi di legge

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ho comprato un HUAWEI P10 LITE

marioelegio
Utente della Community

Eglobal..... non segue i canali di importazione ufficiali e quindi molti brand non riconoscono la garanzia presso i loro centri assistenza. Comunque basta rivolgersi direttamente a loro.

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Ho comprato un HUAWEI P10 LITE

Se hai sbagliato il nome del venditore e si tratta di e-gl.......central le politiche di garanzia le trovi qui: https://www.eglobalcentral.co.it/garanzia.html

 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ho comprato un HUAWEI P10 LITE

rurigokou
Utente della Community

Verifica qui la tua garanzia https://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/ Ti indicherà anche Data di scadenza e Paese di validità della garanzia; se ha una garanzia Italia ti basta andare in un qualsiasi centro assistenza huawei. https://consumer.huawei.com/it/support/service-center/

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta