annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore dice di non trovare più l"oggetto

Mi sono aggiudicato una pipa al prezzo di partenza. Il venditore mi informa subito di non trovare più l'oggetto e di restituirmi il pagamento. Chiaramente una bufala. A chi posso rivolgermi per protestare e avere la pipa?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Il venditore dice di non trovare più l"oggetto

Il venditore dice di non trovare più l"oggetto

Comunque grazie per la risposta.
Buona notte!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Il venditore dice di non trovare più l"oggetto

 
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Il venditore dice di non trovare più l"oggetto

L'invio della pips
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Il venditore dice di non trovare più l"oggetto

Non c'è nessuno a chi rivolgertri per avere la pipa,che se il venditore non te la vuole mandare non c'è verso per averla.l'unica cosa che puoi fare è  lasciare un negativo

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Il venditore dice di non trovare più l"oggetto

Bene! E dopo aver lasciato un feed back negativo smettere di frequentare ebay!
Che cavolo di parità: io non posso non pagare se non in circostanze eccezionali e il venditore invece dice solo " non ci sto più". Bello spirito dell'asta!!! Ha solo da mettere un prezzo base più alto. Trovo sia inaccettabile... diciamo "'na schifezza"
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Il venditore dice di non trovare più l"oggetto

Comunque grazie per la risposta.
Buona notte!
Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Il venditore dice di non trovare più l"oggetto

E se casualmente non la ritrovasse davvero e quindi non la potesse spedire? La realtà è che se una delle due parti protagoniste di un contratto non ha la volontà di concluderlo, non esiste niente che possa obbligarlo a farlo.

 

Lo si può punire, gli si potrebbero chiedere danni in certi casi, ma obbligarlo non si può. Per cui alla tua domanda altro non si può rispondere che proprio non puoi fare nulla. Se lui ti rende il denaro non perdi nulla e magari esistono conseguenze di regolamento Ebay (negativi, difetti ecc. ecc.), ma nello specifico reale nulla puoi fare.

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Il venditore dice di non trovare più l"oggetto

Grazie, il tutto è nato da un equivoco! Son riuscito a risolvere il problema con il venditore.
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta