annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo spedizione errato

johnslow1
Utente della Community
Salve, ho comprato un articolo e mi sono reso conto solo dopo il pagamento che l’indirizzo di spedizione non era preciso, quindi l’ho modificato nelle impostazioni ma nei dettagli dell’articolo comprato compare ancora l’indirizzo errato, come posso risolvere ? Ho contattato anche il venditore dicendogli che ho sbagliato indirizzo, non mi ha risposto. Cosa posso fare ?
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Indirizzo spedizione errato

bene...allora hai fatto un pagamento da utente "guest" tramite l'interfaccia di un conto Paypal...l'indirizzo fornito all'interno di quella transazione è quello cui è obbligato il venditore a spedire!

 

Pertanto se è corretto non devi fare nulla per questo oggetto...ma in ogni caso attraverso il tuo account ebay...devi cambiare l'indirizzo "sbagliato" fornito alla registrazione.

 

Sai come fare?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Indirizzo spedizione errato


@johnslow1ha scritto:
Salve, ho comprato un articolo e mi sono reso conto solo dopo il pagamento che l’indirizzo di spedizione non era preciso, quindi l’ho modificato nelle impostazioni ma nei dettagli dell’articolo comprato compare ancora l’indirizzo errato, come posso risolvere ? Ho contattato anche il venditore dicendogli che ho sbagliato indirizzo, non mi ha risposto. Cosa posso fare ?

Ciao

 

hai pagato con l'interfaccia di un conto Paypal?

Se sì senza la collaborazione del tuo venditore c'è poco da fare da parte tua.

Prova con le info ebay per trovare un recapito telefonico e chiamalo direttamente,prima che spedisca!

 

vai qui

 

Informazioni di contatto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Indirizzo spedizione errato

johnslow1
Utente della Community
Grazie, comunque ho pagato con carta di credito e quando ho inserito i dati della carta di credito l’indirizzo l’ho inserito correttamente. Questo cambia qualcosa ?
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

Indirizzo spedizione errato

Carta di credito ok...ma tramite pos???

 

Perchè se il pagamento lo hai fatto al di fuori di  una transazione Paypal...la spedizione il venditore la fa' all'indirizzo fornito sui dettagli d'acquisto.

 

Spiega meglio come hai pagato...

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Indirizzo spedizione errato

johnslow1
Utente della Community
ho cliccato su compra subito, mi dava due modalità di pagamento: carta di credito e PayPal, ho cliccato carta di credito e ho inserito i dati della mia Postepay, incluso l’indirizzo etc.
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Indirizzo spedizione errato

bene...allora hai fatto un pagamento da utente "guest" tramite l'interfaccia di un conto Paypal...l'indirizzo fornito all'interno di quella transazione è quello cui è obbligato il venditore a spedire!

 

Pertanto se è corretto non devi fare nulla per questo oggetto...ma in ogni caso attraverso il tuo account ebay...devi cambiare l'indirizzo "sbagliato" fornito alla registrazione.

 

Sai come fare?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Indirizzo spedizione errato

johnslow1
Utente della Community
Si, già l’ho modificato quello, solo che nel resoconto dell’ordine e anche nella e-mail arrivatami visualizzo ordine spedito a “indirizzo sbagliato”. Quindi per come lei dice questo indirizzo non viene proprio considerato e quindi non ci dovrebbero essere problemi. Grazie mille per la sua disponibilità
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

Indirizzo spedizione errato

johnslow1
Utente della Community
Comunque ho controllato vecchi ordini, l’indirizzo era sempre sbagliato ma gli ordini mi sono sempre arrivati, l’unica differenza è che ho sempre pagato con PayPal, adesso invece con carta di credito. È sicuro quindi che anche se ho pagato con carta di credito l’oggetto viene spedito all’indirizzo fornito al momento della transazione ?
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Indirizzo spedizione errato

Ti ripeto la domanda allora...tu hai usato l'interfaccia di paypal comunque per questo pagamento?

 

La postepay non è un pagamento ammesso da ebay...sempre che tu non abbia fatto una ricarica "fuori da ebay" ma da come mi hai descritto la procedura non mi pare proprio.

 

ho cliccato su compra subito, mi dava due modalità di pagamento: carta di credito e PayPal, ho cliccato carta di credito e ho inserito i dati della mia Postepay, incluso l’indirizzo etc.

 

Poi ti chiedo:

 

tu hai un tuo account "personale" Paypal?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Indirizzo spedizione errato

johnslow1
Utente della Community
Ho un account PayPal ma inutilizzato, non accedo mai, probabilmente ho dimenticato anche le credenziali per l’accesso.
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta