annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

riassumo per chi non ha letto l'intervento precedente

compro un manichino malmesso e 'da sistemare' a 0,99 euro

lo pago dopo due giorni

il venditore mi comunica che non può spedire velocemente per cui vuole procedere al rimborso

gli rispondo che può spedire con calma e di non procedere al rimborso

il giorno dopo mi annulla l'asta   (eh ?)

Motivo del rimborso:   Si è verificato un problema con l'indirizzo di spedizione dell'acquirente.

contatto l'assistenza che mi consiglia di comunicare con il venditore ma nonostante la cortese sollecitudine invitandolo a trovare un punto di incontro ... non risponde alle tre mail 

avevo pensato che avesse 'smarrito l'oggetto' o che la pupazza fosse scappata alle Maldive

MIRACOLO

lo stesso venditore ha  rimesso in vendita la stessa pupazza

la pupazza è tornata all'ovile

non può vivere senza di me...lo sento....

Largo ai commenti 

non ho ancora rilasciato il feedback per la precedente transazione fallita  😉

....diabolicamente...ho....atteso

sentivo che la pupazza mi voleva

il nostro è un amore tormentatissimo

Prego...scatenatevi con i consigli 😄

Messaggio 1 di 119
Ultima risposta
118 RISPOSTE 118

Rif.: Miracolo...la Pupazza è tornata...mi arrabbio?

pixgr
Utente della Community

e penso che oltre alle quintalate , le tonnellate  di pazienza sono stato anche un signore a non acquistarlo di nuovo tramite la seconda  asta con la possibilità di  rilasciare, nel caso il gentile e muto venditore avesse giocato di nuovo la stessa partita , 2 feedback negativi in successione rapida

perchè il venditore in qu3stione  ha comunicato  alacremente solo dopo il feedback negativo

se stavo zitto ad oltranza, anche con una seconda vendita alle spalle questo continuava allegramente con gli annullamenti per  motivazioni inconsistenti

....acquistare il 'regalo' al di fuori della piattaforma mettendomi d'accordo  con il venditore tramite mail ebay ?

quanto ci avrebbe messo poi  ebay a segare a me le gambe dopo gentile segnalazione del venditore per aver condotto una trattativa al di fuori della piattaforma?

ci sarebbero state le mail ebay a comprovarlo 🙂

ho cercato di alleggerire molto, molto, molto i toni della discussione , non sono a conoscenza di altri casi simili...spero non ce ne siano ed al contempo  so che non c'è limite al peggio

ma se vi ricapitano altri utenti  nelle stesse peste....ricordatevi de...

la pupazza assassina...

so che la ricorderete con un certo sorriso 🙂

Messaggio 41 di 119
Ultima risposta

... è stato silente per 14 giorni, si è inventato motivi per annullare l'asta ...ha mantenuto il silenzio dopo aver provato a spiegargli con calma, pazienza, eccecc ..e adesso mi scrive tre mail solo DOPO il feedback negativo?

Palesemente prima se ne infischiava dei tuoi messaggi e della tua pazienza invece ora la questione è di suo interesse.

La cosa migliore è ripagare con la stessa moneta: silenzio tombale!

Messaggio 42 di 119
Ultima risposta

😂😂😂 La pupazza assassina! 😂😂😂

Messaggio 43 di 119
Ultima risposta

manifesto-il-manichino-assassino-terror-in-the-wax-museum-ray-milland-m318.jpgL'ho trovato!!!

Messaggio 44 di 119
Ultima risposta

mocer-75
Utente della Community

Personalmente credo tu ti sia comportato in modo corretto, quindi niente da dire, mi sarei aspettato che lo avresti comprato una seconda volta a dire il vero 😄

Ma almeno questi 40 euro di spedizione sono sinceri? Non so mi sembra tanto per un manichino smontabile...

Comunque questa storia mi ha portato alla memoria la prima contestazione che ho dovuto aprire su ebay. Avevo comprato una scheda video, venduta come funzionante. La ricevo, la provo, non funziona, la ispeziono in modo accurato e vedo che era danneggiata.

Contatto il venditore (e contestualmente apro la contestazione), questo mi sbeffeggia, gli chiedo di dimostrarmi che la scheda venduta fosse funzionante come dichiarato in sede d'inserzione, ovviamente non mi da peso. Dopo un tot di giorni ebay mi restituisce il maltolto alchè si fa vivo chiedendomi di rispedirgliela a mie spese, gli dico che se mi fornisce l'etichetta di spedizione gliela spedisco, di sicuro noin avrei pagato di tasca mia, sparito di nuovo e for good. Mi ricordo che mi lasciò un feedback positivo dove mi accusava di aver rotto io la scheda.

Probabilmente certi venditori sono abbastanza disinteressati finchè non li si colpisce nel portafoglio o nel feedback.

Messaggio 45 di 119
Ultima risposta

.....

non ditemi così che quasi quasi ....me lo compro la seconda volta e stiamo fino a natale a nevrotizzarci tutti allegramente 😄

ahahahahaahahahahah

Messaggio 46 di 119
Ultima risposta

Ricorda che potresti averla sulla coscienza... Le hai negato la possibilità di fuga da un venditore psico/sociopatico!

Messaggio 47 di 119
Ultima risposta

CZ.... 

come disse rosanna

sono un uomo

non sono un santo, non tentarmi non sono un santo 😄

Oddio, non cantò esattamente che era un uomo, ma insomma....Gesù, mi sono infilato in un altro ginepraio...

ho un certo talento 🙂

a mia discolpa posso dire che cantò anche il fatto che non era Maddalena...insomma, una negazione continua 

ma è anche vero che la Signora cantò anche questo azzeccatissimo brano....molto sobriamentededicato ai venditori distratti (cliccare sul link youtube) che me pare 'na robba proprio de Malgioglio...

Messaggio 48 di 119
Ultima risposta

Mocer

mi consola che di gente  allegra ne abbiamo incontrata un po' tutti

ma so che non è mai piacevole

è anche vero che sono sempre delle sorprese inattese , tipo adesso un venditore francese che mi ha spedito un libro di architettura  senza la specifica della provincia...spero faccia fede il cap e la città...

la maledizione della pupazza mi sa che ormai ha fagocitato ogni mio altro acquisto...

Messaggio 49 di 119
Ultima risposta

Santa Maria Mater Domini (come diceva mia mamma)... Una volta ho ricevuto una cartolina che era stata per errore spedita in Thailandia, sono si spera che nell'anno 2024 anche se manca la provincia, insomma riescano a venirne a capo i nostri eroi delle poste...

Piuttosto, allora 'sto "o regalo"? Mea che se non lo compri tu lo compro, io giusto per vedere cosa mette su il venditore 'sto giro... anche se più vedo l'inserzione e più mi fa paura, sembra uscito da un film dell'horror, poi con le mani fantasma appoggiate alle spalle di altro colore...

Messaggio 50 di 119
Ultima risposta