annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Nuova sezione Guide e Recensioni***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Da qualche giorno è disponibile sul sito la nuova sezione Guide e Recensioni, che permette agli utenti di fare acquisti in modo più consapevole e informato avvalendosi di consigli, suggerimenti, recensioni e guide scritte da parte di eBay e altri membri della Community.

Gli utenti registrati da almeno 30 giorni possono scrivere una Guida su un qualsiasi argomento vogliano condividere con la Community nel rispetto del Regolamento di eBay. E’ possibile anche includere fotografie e link che rimandano ad una delle pagine di eBay. Hai dei consigli su come iniziare una collezione o vuoi far sapere ad altri quali sono a tuo parere i pezzi migliori degli anni ’80? Scrivi una guida con i tuoi insegnamenti e conoscenze sull’argomento!

Se sei un venditore puoi condividere la tua esperienza sui prodotti che vendi con gli altri utenti e attirare potenziali acquirenti sulle tue pagine. E’ possibile cercare le Guide per area di interesse e votarle in modo da premiare le guide migliori. Inoltre saranno disponibili Guide scritte direttamente da eBay, distinguibili dalle altre da un piccolo logo.

Le Recensioni, che attualmente non sono disponibili sul sito italiano ma che verranno implementate nei prossimi mesi, permetteranno agli utenti di scrivere la recensione su prodotti specifici classificati in cataloghi (ad esempio libri, film, oggetti hitech). Prima di acquistare un libro o un film sarà così possibile leggere i giudizi e le opinioni espresse da altri utenti. Come per le Guide si potranno votare le migliori Recensioni e avere una classifica con quelle più utili.

La sezione Guide e Recensioni è disponibile alla pagina http://recensioni.ebay.it. Una volta scritte Guide o Recensioni, queste saranno disponili all’interno de "Il Mio eBay" e modificabili/rimovibili in qualsiasi momento.

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

***Nuova sezione Guide e Recensioni***

pophistory
Utente della Community
Great, ottima idea, l'esperienza e' la chiave della conoscenza (to learn something the hard way!)


. .:-)Have a nice day !:-)
.

.

.
Photobucket
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

***Nuova sezione Guide e Recensioni***

cusdom62
Utente della Community
per favore mi cancellate il mio 3ad Per chi a avuto a che fare con l'utente abbate-hitechstore.srl 2.Mi sono accorto che ho pubblicato qualcosa che non va,anche se è stato un messaggio che mi hanno mandato ed io ho fatto solo un copiaincolla.Grazie.
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

***Nuova sezione Guide e Recensioni***

puntoinformatico1975
Utente della Community
contatta l'assistenza e chiedi li! ----------------------------------



cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto



RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI


PuntoInformatico1975.
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

***Nuova sezione Guide e Recensioni***

Anonymous
Non applicabile
Sorry to disturb you!http://www.zcjbw98.com is a big different gifts. Our products like: TVs, cameras, phones, laptops, xbox, ps3, etc. And our gifts are many many kinds. Like Olympic friendlies, mp3, etc. Our Thanks for your browsing,
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

***Nuova sezione Guide e Recensioni***

urby77
Utente della Community
We sell electronic digital products.If you wanna buy something.please contact our sales

department.
Co.: http://www.trade9988.com We accept payment by paypal!!!!!!!!
We sell electronic digital products.If you wanna buy something.please contact our sales

department.
Co.:www.trade9988.com We accept payment by paypal!!!!!!!!
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

***Nuova sezione Guide e Recensioni***

Anonymous
Non applicabile
ladies and gentleman,
selling digital camera, video, Mobile,Laptop,TV,MP4,GPS and so on,
there are most of them cant be mentioned in time. bulk order,mix order,
dropshipping all welcome in our company .
all of the products are available,you will enjoy more on ordering in our shop.
we stick "Your Satisfied,Our Pursuit" and ensure you of 100% qualified products.
looking forward to making business with you in the near future.
Our networks address: < w ww.wtopop.c om >
Our TEL: 8610-80607680
Our mail/MSN: < wtopop@hotmail.c om >
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

***Nuova sezione Guide e Recensioni***

dove e finita el sezion eguide di ebay la avete eliminata? graziwe per la rispsota 

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

***Nuova sezione Guide e Recensioni***


@softgroup2010ha scritto:

dove e finita el sezion eguide di ebay la avete eliminata? graziwe per la rispsota 


Mappa del sito >>> Strumenti  acquirenti >>>> Guide e recensioni

 

https://pages.ebay.it/learn_more.html

 

però non so se funziona.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

***Nuova sezione Guide e Recensioni***

Non mi lasciate scrivere la recensione di un venditore minaccioso e maleducato che ho reso un articolo perché ???
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta