annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO RESO MANOMESSO

mauro0175
Utente della Community

Ciao a tutti, vi racconto cosa mi e' successo riguardo l'acquisto di un pc.

Ho acquistato un imac, dopo averlo collegato sembrava tutto funzionare, e quindi ho rilasciato un feedback positivo.

Dopo alcuni giorni noto pero' nel monitor dei pixel bruciati e delle zone con della polvere (tutto documentato tramite delle foto inviate a lui). Lo faccio subito notare al venditore e mi dice che per una macchina di 5 o 6 anni puo' succedere. Visto che nell'annucio era possibile restituire l'oggetto ho richiesto la restituzione.

Per vari motivi il venditore non era rintacciabile, cosi' ho aperto una controversia per poterlo restituire. Quando il pacco e' arrivato a destinazione il venditore ha iniziato a lamentarsi dicendomi che secondo lui e' stato manomesso e adesso non funziona piu', si blocca e bisogna ripararlo, dicendomi che o me lo riprendo cosi' come' ridandogli i soldi o mi denuncia. Come devo comportarmi? Grazie

(per la cronaca devono ancora finire le 48 ore per il rimborso da parte del venditore) Cat Indifferent

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: OGGETTO RESO MANOMESSO

pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal ed hai la ricevuta con il codice di tracciabilità puoi stare tranquillo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: OGGETTO RESO MANOMESSO

pafispi
Utente della Community

Se hai pagato con Paypal ed hai la ricevuta con il codice di tracciabilità puoi stare tranquillo.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rif.: OGGETTO RESO MANOMESSO

fazio_2014
Utente della Community

Ho notato poco fa' che l'avevi pagato 699.000 euro, ma non ti conveniva comprartelo nuovo da euronics o mediaworld e ' stavi piu' tranquillo!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rif.: OGGETTO RESO MANOMESSO

si, ho pagato con paypal e aperto la controversia con ebay


@pafispi@  ha scritto:

Se hai pagato con Paypal ed hai la ricevuta con il codice di tracciabilità puoi stare tranquillo.


 

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rif.: OGGETTO RESO MANOMESSO

mi sa che hai ragione, se il tutto va a buon fine faro' cosi'... Smiley Strizza l'occhio


@fazio_2014@  ha scritto:

Ho notato poco fa' che l'avevi pagato 699.000 euro, ma non ti conveniva comprartelo nuovo da euronics o mediaworld e ' stavi piu' tranquillo!


 

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta