annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto aggiudicato che non posso pagare

Ragazzi (e no...), mi sono aggiudicato un oggetto ma quando vado a cliccare su "paga subito" mi appare l'avviso Al momento il venditore non può accettare pagamenti. Contatta il venditore.

 

Che devo fare? Ho provato a contattare il venditore ma non mi risponde.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Oggetto aggiudicato che non posso pagare

astro-1986
Utente della Community

Probabile che lo abbia ritirato lui stesso. un comportamento al quanto scorretto. un feedback negativo fossi in me se lo becca tutto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Oggetto aggiudicato che non posso pagare

astro-1986
Utente della Community

Probabile che lo abbia ritirato lui stesso. un comportamento al quanto scorretto. un feedback negativo fossi in me se lo becca tutto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Oggetto aggiudicato che non posso pagare

Grazie, aspetterò qualche giorno e poi gli appioppo il feedback

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Oggetto aggiudicato che non posso pagare

Che?

 

Ritirato lui stesso?

 

Ogni giorno si legge una sciocchezza nuova, più grossa di quella che avevi letto il giorno prima.

 

Ed il consiglio sul feedback poi è davvero criminale.

 

Se il venditore non può incassare il pagamento potrebbe avere dei problemi con il conto PayPal, può capitare a chiunque, ed anche se al limite la transazione non potesse essere mai completata che danno avrebbe subito l'acquirente tanto da dover marchiare indelebilmente il venditore?

 

Io penso che se molti venditori stranieri rifiutano di avere a che fare con noi Italiani è anche per comportamenti come quello che è stato suggerito.

 

Sei un ottimo candidato a finire in molte blacklist, e con te anche chi seguirà i tuoi consigli.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Oggetto aggiudicato che non posso pagare

In realtà il venditore mi ha risposto e mi ha inviato la fattura (che non ho ricevuto).

 

Si è detto stupito che non funzionasse, in ogni caso questa mattina il pagamento è andato liscio senza problemi.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta