in data 18-01-2018 19:59
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19-01-2018 12:45
Allora scrivo così che chiunque abbia questo problema potrà leggere qui in caso avesse bisogno.
Paypal invece di aspetatre 10 giorni mi ha fatto vicnere immediatamente la controversia e non appena ho inserito il tracking datomi da Ebay (dove il venditore aveva già il monitor) mi ha ridato i soldi immediatamente
in data 18-01-2018 20:19
Ciao
Con ordine:
la controversia Paypal che ti è stata aperta per oggetto non conforme è stata tramutata in reclamo?
in data 18-01-2018 20:24
Ciao grazie innanzitutto per la risposta, ha fatto tutto la persona che si trovava al telefono con me e si l'lha trasformata subito in reclamo.
in data 18-01-2018 20:29
Ok
ti è arrivata qualche comunicazione via email...nel merito?
in data 18-01-2018 20:33
Si mi è arrivata la mail della controversia aperta con paypal, successivamente la mail che annunciava che la controversia con ebay era stata chiusa in quanto era stata aperta quella con paypal e la mail da paerte di paypal che mi dice che la controversia è stata trasformata in reclamo
18-01-2018 20:36 - modificato 18-01-2018 20:38
Ti hanno indicato l'indirizzo a cui rispedire il reso?
Intendo quello della procedura Paypal...
In caso negativo...contatta di nuovo l'assistenza e fatti confermare quell'indirizzo ed almeno avremo conferma se ti stai preoccupando per qualcosa di veramente concreto...
@omarm1644 ha scritto:Si mi è arrivata la mail della controversia aperta con paypal, successivamente la mail che annunciava che la controversia con ebay era stata chiusa in quanto era stata aperta quella con paypal e la mail da paerte di paypal che mi dice che la controversia è stata trasformata in reclamo
in data 18-01-2018 20:39
No devo aspettare 10 giorni per far rispondere il venditore, tra l'altro nel tracking ora il pacco è stato consegnato e il reclamo con ebay è stato chiuso, credo che nessuno nella storia sia riuscito a fare una cosa del genere
in data 18-01-2018 20:43
Calmati...chiedi direttamente al call center...se fanno resistenza nel comunicarti l'indirizzo agisci così:
l'operatore può non darti quell'indirizzo ma tu puoi dire lui quello a cui hai spedito con un suo sì od un no...un addetto "sveglio nel capire il tuo problema" ti risponderà vedrai...tu avrai certezze subito non fra 10gg!
in data 18-01-2018 20:45
ciao
ma sei il venditore o l'acquirente?
questo tanto per far capire ha ti risponde
un saluto a tutti
18-01-2018 20:46 - modificato 18-01-2018 20:47
@totonnosinnicuolo ha scritto:ciao
ma sei il venditore o l'acquirente?
questo tanto per far capire ha ti risponde
un saluto a tutti
Ciao Totonno
il secondo dei due
Ho "acquistato" il 16 dicembre un monitor pagato 550 euro da un venditore su ebay,