annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

[PER FAVORE AIUTATEMI] Controversia vinta con Ebay e oggetto restituito ma Paypal la chiude

omarm1644
Utente della Community
Cercherò di spiegare tutto in modo coinciso ma penso che sono la prima persona al mondo ad aver vinto una controversia e a ritrovarmi senza oggetto ne il rimborso.

Ho acquistato il 16 dicembre un monitor pagato 550 euro da un venditore su ebay, dopo che il monitor è arrivato apro un reclamo con Ebay perchè il monitor è usato e visibilmente danneggiato, il venditore in tutto questo non risponde a un singolo messaggio.
Ebay mi fornisce la etichetta e il giorno dopo effettuo l'invio del reso, il pacco tramite il tracking risulta in consegna due volte ma il corriere probabilmente non ha trovato nessuno.

Da qui probabilmente ho fatto l'errore che mi costerà 550 euro....ho chiamato paypal perchè l'assistenza ebay in quel momento era chiusa (erano le 7:30 di sera) e ho chiesto cosa sarebbe successo se il venditore non accettava il pacco.
La signorina al telefono mi chiede se voglio aprire un reclamo con loro, ma non mi dice che automaticamente si sarebbe chiuso quello con ebay, lei nemmeno lo sapeva visto che stupita mi dice che il reclamo su ebay è chiuso. Io me ne accorgo solo dopo aver chiuso la telefonata e leggendo una mail arrivata in automatico

Ora in pratica devo ricominciare tutto con Paypal e se per caso l'indirizzo a cui ho mandato l'oggetto che mi ha dato Ebay nelle'etichetta non è lo stesso che ha Paypal, ha detto che non mi rimborseranno.

Per favore qualcuno può dirmi a questo punto cosa succederà? Io ho già effettuato questo maledetto reso, ho perso i soldi a questo punto?
Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

[PER FAVORE AIUTATEMI] Controversia vinta con Ebay e oggetto restituito ma Paypal la chiude

Allora scrivo così che chiunque abbia questo problema potrà leggere qui in caso avesse bisogno.

 

Paypal invece di aspetatre 10 giorni mi ha fatto vicnere immediatamente la controversia e non appena ho inserito il tracking datomi da Ebay (dove il venditore aveva già il monitor) mi ha ridato i soldi immediatamente

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 25 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

[PER FAVORE AIUTATEMI] Controversia vinta con Ebay e oggetto restituito ma Paypal la chiude

Ciao

 

Con ordine:

la controversia Paypal che ti è stata aperta per oggetto non conforme è stata tramutata in reclamo?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 29
Ultima risposta

[PER FAVORE AIUTATEMI] Controversia vinta con Ebay e oggetto restituito ma Paypal la chiude

Ciao grazie innanzitutto per la risposta, ha fatto tutto la persona che si trovava al telefono con me e si l'lha trasformata subito in reclamo.

Messaggio 3 di 29
Ultima risposta

[PER FAVORE AIUTATEMI] Controversia vinta con Ebay e oggetto restituito ma Paypal la chiude

Ok

 

ti è arrivata qualche comunicazione via email...nel merito?

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 29
Ultima risposta

[PER FAVORE AIUTATEMI] Controversia vinta con Ebay e oggetto restituito ma Paypal la chiude

Si mi è arrivata la mail della controversia aperta con paypal, successivamente la mail che annunciava che la controversia con ebay era stata chiusa in quanto era stata aperta quella con paypal e la mail da paerte di paypal che mi dice che la controversia è stata trasformata in reclamo

Messaggio 5 di 29
Ultima risposta

[PER FAVORE AIUTATEMI] Controversia vinta con Ebay e oggetto restituito ma Paypal la chiude

Ti hanno indicato l'indirizzo a cui rispedire il reso?

 

Intendo quello della procedura Paypal...

In caso negativo...contatta di nuovo l'assistenza e fatti confermare quell'indirizzo ed almeno avremo conferma se ti stai preoccupando per qualcosa di veramente concreto...


@omarm1644 ha scritto:

Si mi è arrivata la mail della controversia aperta con paypal, successivamente la mail che annunciava che la controversia con ebay era stata chiusa in quanto era stata aperta quella con paypal e la mail da paerte di paypal che mi dice che la controversia è stata trasformata in reclamo


 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 29
Ultima risposta

[PER FAVORE AIUTATEMI] Controversia vinta con Ebay e oggetto restituito ma Paypal la chiude

No devo aspettare 10 giorni per far rispondere il venditore, tra l'altro nel tracking ora il pacco è stato consegnato e il reclamo con ebay è stato chiuso, credo che nessuno nella storia sia riuscito a fare una cosa del genere

Messaggio 7 di 29
Ultima risposta

[PER FAVORE AIUTATEMI] Controversia vinta con Ebay e oggetto restituito ma Paypal la chiude

Calmati...chiedi direttamente al call center...se fanno resistenza nel comunicarti l'indirizzo agisci così:

 

l'operatore può non darti quell'indirizzo ma tu puoi dire lui quello a cui hai spedito con un suo sì od un no...un addetto "sveglio nel capire il tuo problema" ti risponderà vedrai...tu avrai certezze subito non fra 10gg!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 8 di 29
Ultima risposta

[PER FAVORE AIUTATEMI] Controversia vinta con Ebay e oggetto restituito ma Paypal la chiude

ciao

ma sei il venditore o l'acquirente?

questo tanto per far capire ha ti risponde 

un saluto a tutti

Messaggio 9 di 29
Ultima risposta

[PER FAVORE AIUTATEMI] Controversia vinta con Ebay e oggetto restituito ma Paypal la chiude


@totonnosinnicuolo ha scritto:

ciao

ma sei il venditore o l'acquirente?

questo tanto per far capire ha ti risponde 

un saluto a tutti


Ciao Totonno

 

il secondo dei due

 

Ho "acquistato" il 16 dicembre un monitor pagato 550 euro da un venditore su ebay,

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 10 di 29
Ultima risposta