annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura di restituzione chiusa ma rimborso non arrivato

selincomp1
Utente della Community

Buongiorno,

ho restituito con raccomandata in Germania un oggetto non funzionante. eBay ha da qualche giorno chiuso la procedura di restituzione, e mi scrive " Se hai rispedito l'oggetto, ma non hai ricevuto un rimborso, contatta il venditore".

 

Purtroppo la raccomandata non è ancora stata consegnata (il pacchetto è in Germania da un mese, non si capisce che fine abbia fatto) e quindi il venditore non mi rimborsa. Ho mandato una segnalazione a Deutsche Post ma non ho mai ricevuto risposta.

 

Che fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Procedura di restituzione chiusa ma rimborso non arrivato


@selincomp1ha scritto:

Buongiorno,

ho restituito con raccomandata in Germania un oggetto non funzionante. eBay ha da qualche giorno chiuso la procedura di restituzione, e mi scrive " Se hai rispedito l'oggetto, ma non hai ricevuto un rimborso, contatta il venditore".

 

Purtroppo la raccomandata non è ancora stata consegnata (il pacchetto è in Germania da un mese, non si capisce che fine abbia fatto) e quindi il venditore non mi rimborsa. Ho mandato una segnalazione a Deutsche Post ma non ho mai ricevuto risposta.

 

Che fare?


Ciao

 

oltre a tener d'okkio la tracciatura della Tua Raccomandata su Deutsche Post...sollecitandone  informazioni aggiornate (ricontattando più e più volte ogni giorno) sul perchè c'è mancanza di avvenuta consegna a distanza di un mese...null'altro nelle tue possibilità!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta