Rispondere
Utente della Community

Procedura di restituzione chiusa ma rimborso non arrivato

[ Modificato ]

Buongiorno,

ho restituito con raccomandata in Germania un oggetto non funzionante. eBay ha da qualche giorno chiuso la procedura di restituzione, e mi scrive " Se hai rispedito l'oggetto, ma non hai ricevuto un rimborso, contatta il venditore".

Purtroppo la raccomandata non è ancora stata consegnata (il pacchetto è in Germania da un mese, non si capisce che fine abbia fatto) e quindi il venditore non mi rimborsa. Ho mandato una segnalazione a Deutsche Post ma non ho mai ricevuto risposta.

Che fare?

Utente della Community

Rif.: Procedura di restituzione chiusa ma rimborso non arrivato

in risposta a selincomp1

@selincomp1ha scritto:

Buongiorno,

ho restituito con raccomandata in Germania un oggetto non funzionante. eBay ha da qualche giorno chiuso la procedura di restituzione, e mi scrive " Se hai rispedito l'oggetto, ma non hai ricevuto un rimborso, contatta il venditore".

Purtroppo la raccomandata non è ancora stata consegnata (il pacchetto è in Germania da un mese, non si capisce che fine abbia fatto) e quindi il venditore non mi rimborsa. Ho mandato una segnalazione a Deutsche Post ma non ho mai ricevuto risposta.

Che fare?

Ciao

oltre a tener d'okkio la tracciatura della Tua Raccomandata su Deutsche Post...sollecitandone  informazioni aggiornate (ricontattando più e più volte ogni giorno) sul perchè c'è mancanza di avvenuta consegna a distanza di un mese...null'altro nelle tue possibilità!

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense