annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Questo oggetto non viene spedito nei seguenti Paesi: ...

yellow14
Utente della Community

Pochi minuti fa ho trovato su Ebay il notebook dei miei sogni al giusto prezzo.

 

Metto l'oggetto nel Carrello, e clicco su Paga.

 

A questo punto mi appare la pagina:

 

Ebay Controlla Sp.png

 

Che cavolo significa??

 

Io voglio quel computer, non un altro!!!!

 

 

L'articolo in questione è ancora presente nel Carrello. Il pagamento naturalmente non l'ho fatto.

 

Che faccio abbandono tutto??? Cancello l'oggetto dal Carrello, o ci possono essere conseguenze???

 

 

Grazie

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Questo oggetto non viene spedito nei seguenti Paesi: ...


@yellow14 ha scritto:

 

Che cavolo significa??

 


Può significare due cose:

 

- il venditore non spedisce in Italia, quindi o lo convinci a cambiare politica o ti rassegni a cercare altrove

 

- il venditore spedisce in Italia ma non ha definito il costo di spedizione, quindi lo contatti e gli fai aggiungere all'inserzione la spedizione ed il relativo costo

 

Domanda:

 

Vabbé che è il notebook dei tuoi sogni ma non era il caso valutare anche il tipo ed il costo di spedizione prima di comprare?

 

Se riesci a toglierlo dal carrello è meglio, se hai fatto già "compralo suboto" potresti non riuscire a toglierlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Questo oggetto non viene spedito nei seguenti Paesi: ...


@yellow14 ha scritto:

Pochi minuti fa ho trovato su Ebay il notebook dei miei sogni al giusto prezzo.

 

Metto l'oggetto nel Carrello, e clicco su Paga.

 

A questo punto mi appare la pagina:

 

Ebay Controlla Sp.png

 

Che cavolo significa??

 

Io voglio quel computer, non un altro!!!!

 

 

L'articolo in questione è ancora presente nel Carrello. Il pagamento naturalmente non l'ho fatto.

 

Che faccio abbandono tutto??? Cancello l'oggetto dal Carrello, o ci possono essere conseguenze???

 

 

Grazie


Ciao

 

Significa che quel particolare venditore che "vende il notebook dei miei sogni" non intende effettuare spedizioni in Italy!

 

Ora hai due strade:

 

1) provare a contattare e chiedere cortesemente se quel venditore può farti (in via straordinaria" spedirtelo in Italia dunque t'invia la fattura aggiornata correggendo l'inserzione solo per te con le spese internazionali (difficile)

 

2) trovi l'oggetto del tuo desiderio da qualche altro venditore cui è già predisposta la consegna in Italy!

 

Riguardo al tuo carrello attuale...metti la spunta su rimuovi...non ti succederà nulla

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

Questo oggetto non viene spedito nei seguenti Paesi: ...


@yellow14 ha scritto:

 

Che cavolo significa??

 


Può significare due cose:

 

- il venditore non spedisce in Italia, quindi o lo convinci a cambiare politica o ti rassegni a cercare altrove

 

- il venditore spedisce in Italia ma non ha definito il costo di spedizione, quindi lo contatti e gli fai aggiungere all'inserzione la spedizione ed il relativo costo

 

Domanda:

 

Vabbé che è il notebook dei tuoi sogni ma non era il caso valutare anche il tipo ed il costo di spedizione prima di comprare?

 

Se riesci a toglierlo dal carrello è meglio, se hai fatto già "compralo suboto" potresti non riuscire a toglierlo.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

Questo oggetto non viene spedito nei seguenti Paesi: ...


@yellow14 ha scritto:

Pochi minuti fa ho trovato su Ebay il notebook dei miei sogni al giusto prezzo.

 

Metto l'oggetto nel Carrello, e clicco su Paga.

 

A questo punto mi appare la pagina:

 

Ebay Controlla Sp.png

 

Che cavolo significa??

 

Io voglio quel computer, non un altro!!!!

 

 

L'articolo in questione è ancora presente nel Carrello. Il pagamento naturalmente non l'ho fatto.

 

Che faccio abbandono tutto??? Cancello l'oggetto dal Carrello, o ci possono essere conseguenze???

 

 

Grazie


Ciao

 

Significa che quel particolare venditore che "vende il notebook dei miei sogni" non intende effettuare spedizioni in Italy!

 

Ora hai due strade:

 

1) provare a contattare e chiedere cortesemente se quel venditore può farti (in via straordinaria" spedirtelo in Italia dunque t'invia la fattura aggiornata correggendo l'inserzione solo per te con le spese internazionali (difficile)

 

2) trovi l'oggetto del tuo desiderio da qualche altro venditore cui è già predisposta la consegna in Italy!

 

Riguardo al tuo carrello attuale...metti la spunta su rimuovi...non ti succederà nulla

 

Prego

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Questo oggetto non viene spedito nei seguenti Paesi: ...

Ecco cosa mi appare,

 

pensate che posso rimuoverlo?

 

L'acquisto lo posso rimandare all'occcasione giusta.

Ebay Assus.png

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Questo oggetto non viene spedito nei seguenti Paesi: ...


@robertobonsai ha scritto:



Ciao

 

Significa che quel particolare venditore che "vende il notebook dei miei sogni" non intende effettuare spedizioni in Italy!

 

Ora hai due strade:

 

1) provare a contattare e chiedere cortesemente se quel venditore può farti (in via straordinaria" spedirtelo in Italia dunque t'invia la fattura aggiornata correggendo l'inserzione solo per te con le spese internazionali (difficile)

 

2) trovi l'oggetto del tuo desiderio da qualche altro venditore cui è già predisposta la consegna in Italy!

 

Riguardo al tuo carrello attuale...metti la spunta su rimuovi...non ti succederà nulla

 

Prego


 

Grazie

 

L'acquisto lo posso rimandare.

 

Il mio interesse è non combinare casini con Ebay, e neanche col Venditore.

 

A quanto mi pare di capire la transazione non è stata effettuata, quindi semplicemente  "rimuovo" l'oggetto dal Carrello.

 

 

Ciao

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Questo oggetto non viene spedito nei seguenti Paesi: ...


@robertobonsai ha scritto:



 

Riguardo al tuo carrello attuale...metti la spunta su rimuovi...non ti succederà nulla

 

 


 

Ok, l'oggetto è stato rimosso dal cestino Uomo Felice

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Questo oggetto non viene spedito nei seguenti Paesi: ...

Bene!

 

Ora nulla ti vieta di contattare il venditore e convincerlo (o almeno tentare) a venderti quel notebook magari concordando una spedizione sicura ed il relativo costo.

 

Tentare non nuoce e chiedere è sempre lecito se lo si fa con i dovuti modi.

 

Una dritta: se l'oggetto non si vede da eBay.it e per cercarlo devi andare direttamente sulle piattaforme straniere questo è già un chiaro indicatore che quei venditori non spediscono in Italia, altrimenti lo vedresti anche da eBay.it.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Questo oggetto non viene spedito nei seguenti Paesi: ...


@moriadellevacche ha scritto:

 

Una dritta: se l'oggetto non si vede da eBay.it e per cercarlo devi andare direttamente sulle piattaforme straniere questo è già un chiaro indicatore che quei venditori non spediscono in Italia, altrimenti lo vedresti anche da eBay.it.

 

Ciao


Penso proprio che hai ragione...

 

Grazie a Te, Protettore di noi poveri sprovveduti Cat Wink

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta