annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto con inserzione cancellata

marchy027
Utente della Community
Salve a tutti! Vi scrivo per avere un consiglio. Ho acquistato un paio di stivaleuti ugg da un rivenditore estero. Sono stati spediti da Honk kong(non era specificato nell'annuncio)e sono arrivati regolarmente. Tuttavia, oltre ad avere dei dubbi sulla loro autenticità, mi stanno pure corti! Ho contattato il venditore per la restituzione e lui ha accettato. Il problema é che, non essendo più disponibile l'annuncio e non potendo fare la richiesta ufficialmente dallo stesso, non vorrei rischiare di spedire, e di non ricevere rimborso alcuno. Mi spiego meglio:la richiesta é stata fatta tramite messaggio privato, potrebbe, il venditore negare di averlo ricevuto, e di aver accettato il reso? Esiste un certo tipo di tutela per queste situazioni?
Grazie a chi potrà fornirmi spiegazioni in merito.
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Restituzione oggetto con inserzione cancellata

Ciao

 

ma tu quando hai ricevuto gli stivaletti?

 

Il tuo acquisto è visibile nella tua cronologia acquisti?

 

Da lì si apre la procedura di reso per recesso con spese di spedizione a tuo carico

 

http://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Restituzione oggetto con inserzione cancellata

marchy027
Utente della Community
Pochi giorni fa, diciamo all'inizio di questa settimana!
Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Restituzione oggetto con inserzione cancellata

marchy027
Utente della Community
Non appare niente!
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Restituzione oggetto con inserzione cancellata


@marchy027 ha scritto:
Non appare niente!


Hai provato a guardare negli archiviati oltre i 60gg???

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Restituzione oggetto con inserzione cancellata

marchy027
Utente della Community
Il problema é che non mi appare la procedura per la restituzione, a differenza di altri oggetti che, in passato ho acquistato e ho dovuto restituire. questo mi dà da pensare!
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Restituzione oggetto con inserzione cancellata

allora fai il login sul tuo account Paypal e procedi dalla transazione di pagamento effettuta per quell'oggetto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Restituzione oggetto con inserzione cancellata

marchy027
Utente della Community
Perfetto! Grazie mille!
Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Restituzione oggetto con inserzione cancellata

marchy027
Utente della Community
Fatto! Ma il venditore rifiiuta la restituzione e i relativo rimborso, in quanto sostiene che io ho ricevuto il tutto il 10 gennaio, e quindi é passato troppo tempo! il che non è possibike, in quanto io l'ho acquistato e pagato il 15 gennaio, e ricevuto il 24(nel track di spedizione é specificato tutto!)Cosa devo fare ora? Chiedo scusa, ma non sono molto esperta in queste cose. Grazie per l'aiuto
Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Restituzione oggetto con inserzione cancellata

Fai intervenire PayPal, e tramite loro apri una controversia per oggetto non conforme. Se hai la certezza che siano contraffatti, vai dalla Guardia di Finanza e ti li fai sequestrare, invii il verbale a PayPal e ti fai rimborsare.

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta