annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revisione del feedback, cosa succede?

altridove
Utente della Community

Salute ragazzi.

Ho un dubbio come acquirente visto che non mi è mai capitato di ricevere una richiesta di revisione del feedback.

Una volta accettata la richiesta di revisione cosa potrei modificare esattamente?

So che un feedback positivo non posso modificarlo ed un neutro non può diventare negativo, ma un neutro può rimanere neutro?

Voglio dire, dal momento in cui spingo "accetta la revisione" sono obbligato a mettere solo qualcosa di migliorativo (anche con le stelle)?

 

Sono un venditore ed ho come l'impressione che l'acquirente (lui arrogante ed io sempre affabile e disponibile) con cui ho i contatti e a cui vorrei mandare la revisione del feedback voglia fare il furbo e peggiorare la situazione.

 

Mi tengo il neutro?

 

Saluti, Grazie.

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Revisione del feedback, cosa succede?

tytta80
Utente della Community

Ciao

 

 

io credo sia un errore...il nuovo modulo non è molto chiaro a mio parereSmiley frustrato

le stelline non ci sono più ed è facile sbagliare a lasciare anche quella valutazione

 

 

Ma te hai contattato l' acquirente???

 

 

nel regolamento è scritto ciò:


In alcune situazioni gli acquirenti possono modificare il commento di Feedback, il punteggio o la valutazione dettagliata del venditore che hanno lasciato per i venditori.

 

quindi possono cambiare  il reating delle "ex" stelline...lasciarlo neutro e cambiare il testo del commento

 

 

Saluti Tytta

 

 

 

______________________________________________________________________________
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Revisione del feedback, cosa succede?

maxusato
Utente della Community
il neutro a cui fai riferimento e questo: neutro oggetto conforme buon venditore. La baia degli Ontani MAXWELL Gavin Rizzoli Vintage, allora io fossi in te, prima mi farei modificare il mio, e poi verificato la modifica, provvedo a modificare il suo, unica cosa, o notato che la schermata dei rilasci dei feedback e cambiata, non è chè anno modificato anche le eventuali modifiche? su questo non posso dirti nulla, in quanto per ora non o feedback in richiesta di revisioni. sicuramente se altro utente lo sa, riceverai altre risposte
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Revisione del feedback, cosa succede?

ciao tytta o visto che come schermata del rilascio dei feedback e stata modificata, ma per quanto riguarda le stelline sono state modificate con quadratini, che neanche si vedono bene, e bisogna stare attenti.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta