annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta annullamento ordine

scal2056
Utente della Community

Salve, ho da poco( stamattina) vinto un'asta, mi sono quindi aggiudicato l'oggetto e l'ho pagato.

Ho saputo dopo che questo oggetto sarà già regalato per natale da un'altra persona quindi sarebbe stato un doppione, allora ho subito chiesto l'annullamento dell'ordine al venditore con rimborso dei soldi, ho pagato con paypal.

Mi sono scusato per l'inconveniente spiegando tutto nella richiesta annullamento.

La mia domanda è: dato che è la prima volta che faccio questa richiesta, il prossimo passo qual'è? l'annullamento che chiede il venditore devo accettarlo subito o prima devo verificare che mi sia rimborsata la cifra? entro quanto tempo avverrà il rimborso? grazie mille a chi risponderà.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Richiesta annullamento ordine

Salve. Se il venditore accetterà (non è detto) le ritornerà il denaro. Non sarebbe meglio che lo chiamasse al telefono? Chieda le informazioni di contatto e gli parli di persona. Penso che la situazione si risolverà meglio. Saluti

 

@Ciao totonno.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Richiesta annullamento ordine

ciao

chiedi

La mia domanda è: dato che è la prima volta che faccio questa richiesta, il prossimo passo qual'è?

 il tuo non lo so,

ma credo che il prossimo passo dei venditori è quello di chiederti se è un doppione cio che acquisti

 

Un saluto

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Richiesta annullamento ordine

Salve. Se il venditore accetterà (non è detto) le ritornerà il denaro. Non sarebbe meglio che lo chiamasse al telefono? Chieda le informazioni di contatto e gli parli di persona. Penso che la situazione si risolverà meglio. Saluti

 

@Ciao totonno.



----------------------------------------------------------------------------------------------

E' impossibile avere la meglio su un uomo ignorante in una discussione
(William G. Mc Adoo)
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Richiesta annullamento ordine

ciao Gianfranco

ottimo consiglio

un salutone

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Richiesta annullamento ordine

Tutto risolto, il venditore mi ha rimborsato , poi mi ha mandato la richiesta di annullamento transazione e l'ho accettata. Vista la sua gentilezza gli ho lasciato cmq feedback positivo.

grazie a chi mi ha risposto.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta