annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

il_gallico
Utente della Community
Salve a tutti!Giorno 19/12/07 mi è stato spedito un pacco dall'Inghilterra tramite Royal Mail (Sellers Standard International Rate).Il codice di riferimento inizia con le lettere RI ..Si tratta di raccomandata o sbaglio?A parte ciò,il pacco dovrebbe essere uscito dall'Inghilterra giorno 20/12 ,ma ora non so più come rintracciarlo.Qualcuno sa dirmi se è normale che siano passati già 14 giorni senza che io abbia ricevuto nulla e se c'è un modo per localizzare il suddetto pacco in Italia?Grazie
Messaggio 1 di 273
Ultima risposta
272 RISPOSTE 272

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

kamiyaa
Utente della Community
Ciao ,anche io ho acquistato 2 oggetti dall'inghilterra e mi sono stati spediti il 18 dicembre tramite royal airmail(tempi di consegna dai 7 ai 10 gg),ma ancora non è arrivato nulla,i venditori sono anche sprovvisti di codici,mi hanno rassicurato affermando che probabilmente i ritardi sono dovuti alle feste.Non so cosa pensare, è la prima volta che acquisto dal regno unito...l'unica cosa è aspettare.
Fammi sapere se a te arriva.
Messaggio 2 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

il_gallico
Utente della Community
Ti farò sapere.A parte ciò,qualcuno sa darmi qualche delucidazione su come vengano recapitati in Italia gli oggetti spediti dall'Inghilterra tramite Royal Mail?E' possibile rintracciarli?Grazie ancora
Messaggio 3 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

stella106
Utente della Community
il_gallico:

il tuo oggetto dovrebbe essere stato spedito come raccomandata,considerando che sono appena passate le feste,considerando la lentezza cronica delle Poste Italiane, 14 giorni sono ancora nella norma,quindi fossi in te non mi preoccuperei ancora.
Le raccomandate da UK (spedizioni Royal Mail International Signed For cosi' come anche gli Small Packets airmail che non siano troppo pesanti o voluminosi) vengono di solito recapitate dal postino. Per la raccomandata ci vorra' la firma alla consegna,per uno Small Packet Airmail niente firma.

ciao e auguri
Messaggio 4 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

il_gallico
Utente della Community
Grazie stella 🙂 e speriamo bene!
Messaggio 5 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

paolo29011982
Utente della Community
io aspetto dai primi di novembre...

vi auguro che a voi non capiti lo stesso!
Messaggio 6 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

djdecibel
Utente della Community
ma alla fine i pacchi vi sono arrivati? aveta saputo + qualcosa?
Messaggio 7 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

ferncos
Utente della Community
anch'io sarei interessato a sapere se sono arrivati e quanto ci hanno messo in tutto: mi é stato spedito un pacco il 16/12/07 via Royal Mail (INternational Signed For) e lo aspetto ancora. Sul sito Royal risulta che il pacco é oltremare ed é entrato in italia.Festivitá non ce ne sono mica....e quelli del call centre delle poste ancora non sanno dove sia, dicono che potrebbe essere fermo all'aeroporto e non hanno la competenza in questa fase.Dicono anche che in virtú del fatto che in italia si usano diversi codici di spedizione potrebbe essere che gli cambiano il codice...boh, fateci sapere!
Messaggio 8 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

bodanton
Utente della Community
Per la mia esperienza personale è tutto normale...oppure non è normale per niente. Giudicate voi...Royal Mail Small Packets spedito il 15-12-2007 arrivato il 12-01-2008. Un mese!
Royal Mail Signed For spedito il 21-01-2008 arrivato il 24-01-2008. Tre giorni! Boh??? Comunque ho ricevuto parecchia merce dal Regno Unito e la media dei tempi di consegna va dai 7 ai 15 giorni max...Alegar!
Messaggio 9 di 273
Ultima risposta

Royal Mail : modalità e tempi di consegna.

royal mail small packet partito il 16 dicembre e arrivato il 24 gennaio... più di un mese... mica male
Messaggio 10 di 273
Ultima risposta