annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

stoyckov_6
Utente della Community

Voi cosa ne pensate,è una truffa??perchè accetta il bonifico con tramite ebay,ma paypal solo fuori ebay,fuori ebay sono semrpe tutelato????

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

pixgr
Utente della Community

la regola generale è; bonifico no

 

 a meno di non accettare implicitamente ed esplicitamente il fatto che, se qualcosa va storto, si possa poi perdere il pagamento

 

 

 

per il resto, personalmente non mi piace come logica sottesa

 

se vedo un oggetto  su ebay , lo compro su ebay

 

altrimenti se il venditore mi dice ;'sì, l'oggetto sta su ebay, ma non comprarmelo qui, facciamo una trattativa privata al di fuori della piattaforma' sarà anche un'escamotage per evitare di pagare le commissioni sul valore finale da parte poi di un venditore che non ha intenzione di fare altro di ...strano, ma già il fatto che voglia svicolare ...non è che mi ispiri fiducia

 

sono cmq 300 euro ...io ci penserei attentamente

Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

Fidati paga solo ed esclusivamente con paypal e tramite ebay.

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

marioelegio
Utente della Community

Potresti anche essere tutelato, se paghi per "acquisto di beni e servizi" e non come "trasferimento di denaro a parenti o amici", il problema semmai è un'altro.

 

Chi cerca di truffare ebay non si farà scrupolo di cercare di truffare anche te.

 

Perchè adare a cercarsele, lascia perdere.

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

 

le "garanzie" di Paypal sussistono indipendentemente da ebay! 

 

Non gli va di pagare due commissioni parecchio onerose e vorrebbe evitarne almeno una... è anche comprensibile 🙂

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay


@aracnotto@  ha scritto:

 

 

 Non gli va di pagare due commissioni parecchio onerose e vorrebbe evitarne almeno una... è anche comprensibile 🙂


sì e no, nel senso che se metti in vendita su ebay accetti implicitamente anche la parte economica peggiore della faccenda, ovvero le commissioni...

è anche vero che a volte snaturano poi tutta la convenienza della messa in asta...

 

Ciao Ara 🙂

Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

Ciao Pix,

 

Mettere un oggetto da 300 eurozzi su ebay e accettare Paypal è una cosa da ricovero (e non solo per le tariffe)...

 

Personalmente nella stessa situazione del postante (e dovendo scegliere) pagherei con Paypal fuori da ebay senza la minima esitazione...

 

Smiley Molto-felice

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

Grande Ara 🙂

ho acquistato sempre per cifre nettamente inferiori (il mio massimo credo sia stato 120 euro )e non mi sono mai posto il problema...ma onestamente, se mi dovesse capitare,  cercherei di tutelarmi al meglio

 

è anche vero che acquisto anche su altri siti al di fuori di ebay...e ...nessun problema in genere

 

la verità è che ogni transazione ed ogni venditore sono storie a se stanti...per cui fare delle previsioni è sempre un po'  irreale; si cerca di dare delle indicazioni di massima

Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay


@aracnotto@  ha scritto:

Ciao Pix,

 

Mettere un oggetto da 300 eurozzi su ebay e accettare Paypal è una cosa da ricovero (e non solo per le tariffe)...

 

Personalmente nella stessa situazione del postante (e dovendo scegliere) pagherei con Paypal fuori da ebay senza la minima esitazione...

 

Smiley Molto-felice


Tutto il contrario, se io fossi acquirente devo perdere 300 eurozzi o sesterzi, senza paypal, chi se ne frega delle commissioni.

 

Almeno se l'oggetto non e' conforme o non mi arriva, contestazione a manetta.

 

Poi ditemi che non sono risposte di parte.

 

Fuori ebay non si acquista mai.

 

Ma dove l'avete preso??

Prima di acquistare da un venditore pagate con paypal, chiamate il servizio clienti
Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

Salve,Venditore vuole essere pagato con bonifico bancario 300!!!anche con paypal però fuori daebay

Signori io vi ringrazio di tutti i vostri consigli,e che sono nuovo devo capire ancora come funziona,ma non vorrei essere fregato,solo per questo,ho vinto un asta di un computer che nuovo costa 3.000 euro vincere l asta a 300 euro non so se è vero o meno 🙂 🙂 !!!!

Messaggio 10 di 21
Ultima risposta