annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve vorrei aquistare tramite eBay galvanic la spedipne parte da nortjolt Regno Unito c’è dogana da

Salve vorrei aquistare da eBay la spedizione parte da northoltbregnonunito c’è dogana al momento del l’arrivo del pacco
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve vorrei aquistare tramite eBay galvanic la spedipne parte da nortjolt Regno Unito c’è dogana da


@maribonaventur0 ha scritto:
Salve vorrei aquistare da eBay la spedizione parte da northoltbregnonunito c’è dogana al momento del l’arrivo del pacco

Si capisce il giusto, prendersi il tempo di scrivere in un idioma comprensibile sarebbe il minimo sindacale.

 

Comunque NO il Regno Unito è ANCORA NELLA UE.

 

Aloha!

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Salve vorrei aquistare tramite eBay galvanic la spedipne parte da nortjolt Regno Unito c’è dogana da


@maribonaventur0 ha scritto:
Salve vorrei aquistare da eBay la spedizione parte da northoltbregnonunito c’è dogana al momento del l’arrivo del pacco

Si capisce il giusto, prendersi il tempo di scrivere in un idioma comprensibile sarebbe il minimo sindacale.

 

Comunque NO il Regno Unito è ANCORA NELLA UE.

 

Aloha!

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Salve vorrei aquistare tramite eBay galvanic la spedipne parte da nortjolt Regno Unito c’è dogana da

Grazie mille per la risposta !!! Anche se ho scritto male !!! Da eBay la spedizione parte da Northolt Regno Unito
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta