annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione Royal Mail

nati*ieri
Utente della Community
Ho acquistato un oggetto dall' Inghilterra che mi è stato spedito il giorno 8 tramite Royal mail.
Il codice è RN005193943GB. Tutto bene fino a questa mattina quando lo stato dal sito Royal Mail è risultato
"Your item, posted on 08/04/18 with reference RN005193943GB has been passed to the overseas postal service for delivery in POLAND."
Come Polonia??? Io sono in Italia!!!! Ho subito contattato il venditore ma non ha ancora risposto. Cosa posso fare?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Spedizione Royal Mail

nati*ieri
Utente della Community
 
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Spedizione Royal Mail

e si vede che questo tipo di spedizione passa attraverso altri paesi, non è un dramma. 

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Spedizione Royal Mail


@nati*ieriha scritto:
Ho acquistato un oggetto dall' Inghilterra che mi è stato spedito il giorno 8 tramite Royal mail.
Il codice è RN005193943GB. Tutto bene fino a questa mattina quando lo stato dal sito Royal Mail è risultato
"Your item, posted on 08/04/18 with reference RN005193943GB has been passed to the overseas postal service for delivery in POLAND."
Come Polonia??? Io sono in Italia!!!! Ho subito contattato il venditore ma non ha ancora risposto. Cosa posso fare?

Ciao 

 

arriva...fa il giro largo ma arriva...

Smiley LOL

 

Cattura.PNG

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Spedizione Royal Mail

nati*ieri
Utente della Community
Io voglio che faccia anche il giro largo... Ma non avere ulteriori notizie ad una settimana di distanza mi sembra strano...
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Spedizione Royal Mail

mi è capitato poche volte di comprare dall'Inghilterra e quelle poche volte mi hanno spedito non tracciato, però ricordo che i tempi di attesa erano almeno di 20gg. 

è vero che sta relativamente vicino, ma sono spedizioni a bassa priorità quindi impiegano molto tempo in proporzione alla distante da percorrere.

 

io consiglio sempre di informarsi bene prima di intranprendere acquisti esteri proprio per non incappare in questioni del genere.

 

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta